E' sicuramente il metodo + rapido eliminare i carboidrati, ma è provato che porta scompensi metabolici in alcuni casi irreparabili. Io usavo sempre questa scorciatoia per levare i 3/4 kg in +, ma poi dopo un pò mi toccava reintrodurre il riso altrimenti erano dolori.
io ho quelli glacèe...vanno bene?? a parte gli scherzi....tra l'ottobre 2006 ed il febbraio 2007 ho perso 14 kg solo con la dieta descritta da Andras... colazione: latte scremato e 4 fette bisc. spuntino: frutto pranzo: proteine e verdure spuntino: frutto cena: proteine e verdure Niente alcoolici, stravizi, schifezze, niente pane/pasta/pizza.... per natale facemmo stravizi solo il 24 sera, il 25 a pranzo ed il 31 a cena. Il 26 dicembre già stavamo a petto di pollo e peperoni....
E chi ha parlato di levare i carboidrati? Io ho levato grano e derivati da più di un anno sostituendoli con zuppe di cereali, farro, kamut, etc che sono anche loro carboidrati! Ma sono carboidrati intelligenti, da una caloria per grammo contrariamente alla pasta che ne conta quattro per grammo da scondita. E son ricchi di fibre mentre la pasta ed i derivati del grano in generale sono ultra "raffinati" e pertanto se non nocivi in genere manco salutari. E non avevo minimamente menzionato al "taglio" del riso........ :wink:
14 chili solo di dieta o abbinata ad attività fisica? perchè io mi sono posto l'obbiettivo di perdere 10 chili..ma faccio una fatica boia a cambiare stile alimentare..mi riesce piu facile farmi un ora e mezza di palestra 6 giorni su 7..ed è quello che sto facendo..anche se ho iniziato da poco ho preso un bel ritmo..spero che i risultati arrivino lo stesso..un po di rinunce alimentari le sto facendo..ma è durissima..
AH, avevo inteso male. Io una volta ebbi la brillante idea di non guardare + in faccia un carboidrato. Il risultato estetico in due settimane fu incredibile, ma con 2 ore di palestra al giorno potevo anche rimanerci secco
a proposito...che alimenti sono consigliati per chi fa molta palestra?tipo un ora e mezza al giorno?divisa equamente tra esercizi aerobici e pesi?
Bresaola, tonno, pesce e carni bianche dopo gli allenamenti ed alla sera. Carboidrati non troppo elaborati prima dei work-out e nei pasti del mattino e del primo pomeriggio.