te lo dico te lo dico....giusto er tempo de 'ngranà!!!! (stasera me lo compro - GRECO però)!!! p.s: voglio cambiare TOTALMENTE stile di vita......a novembre son 30!
Basta che resti fedele alla sorca........che di sciantose come Carla ne abbiamo fin troppe da queste parti
dani ti prego datti al powerlifting... ti ci vedo un bel po a fare lo strongman!!! non voglio però pensare a quanto spenderesti in manzo e tacchino per alimentarti
con la sua struttura base i risultati in un'anno di duro lavoro e disciplina alimentare sarebbero devastanti
e qui hai ragione ....di fatti io so che le pesche noci costano più o meno due euro al kg...tu mi insegni quanto costa un barattolo di....che ne so.... ...intanto mi sto magnando una prugna...
stasera ho fatto un allenamento con un personal trainer...devo dire...a che servono? Sta lì che ti parla mentre te devi pompare....
Aregon s.rl. Via del Vetro 9 - 30020 Marcon (VE) Melograno Comp. (integratore alimentare erboristico) P.N. 30 g. 60 CPS vegetali da 500 mg Filanto amaro 138 mg Timo 49 mg Tamarindo 49 mg Melograno 40 mg Melissa 32 mg Chiretta verde 24 mg Cardo mariano 24 mg
Allora facciamo il punto: Al primo di giugno pesavo 99.7 x 1.80 A primi d'agosto 94 Al primo di settembre 96 Oggi 93 Ma soprattutto questi 3 di settembre son persi proprio bene, son su di tono muscolare Grazie anche a VOI ragasssssi
c'è pt e pt... può esser utile per tirare di più, per motivarti, per fare le cose fatte bene se non ti intendi, per farti una dieta ecc ecc se vuoi fare bb fatto bene, sai come farlo ecc ti dico anche che non serve:wink:
oggi se ci sto con la testa mi faccio un bel squat....metto a pompare anche mio fratello che ne ha bisogno...speriamo le ginocchia reggano.