sticazz... allora sn prorio una m..... ma da quanto nuoti?? considera ke io era la prima volta ke andavo dopo 6 anni...
allora....alla faccia dei miei 102,5 kg e della panza..... oggi Anto mi ha portato i risultati delle analisi... colesterolo 190 (range normale 160-220) trigliceridi 194 (un pò altini ma in ribasso rispetto a 2 mesi fa)
Per tenermi in forma vado in piscina e quando posso faccio lunghe camminate. Mangiare me gusta troppo, ma cerco mangiare sano. Per adesso non me lamento, anche se mantenersi in forma non è facile
io uso l'enervit gymline muscle recovery http://shop.enervit.it/index.php/es...7dd2007ddeef3f2a1af6e68&/1/lang/it-iso-8859-1 per la descrizione non riesco a metterti un link diretto xkè è tutto in flash, cmq c'è scritto esplicitamente di prenderlo la sera, però nn scrive se solo nei giorni di allenamento o anche a riposo
sinceramente,oltre che da carrefour non ho mai trovato questa linea in palestre o altro,non so se siano buone oppure no,ma se vuoi fare sul serio con proteine o quant'altro ti consiglio di andare su qualche prodotto un pò più specifico,magari saranno ottime proteine,ma già che sono in confezione da 450gr e poi come ci sta scitto è un recovery dunque credo appunto dopo gli allenamenti come integratore,ma non sarà l'ideale per mettere peso:wink:
Io ho iniziato acqugym ieri sera, dura ma molto divertente, apparte che mi sono tagliata sotto il piede dentro l'acqua per il resto tutto ok :wink:
Questo penso che sia il primo post che scrivo in questa discussione. Premetto che lo faccio per farvi fare due risate, anche perchè i miei metodi (alimentari e di allenamento) per i puristi sono una cosa che fa ridere (o piangere, a seconda dei casi). Un pò di esperienza ce l'ho, ho praticato Tennis a livello semi-pro (dai 6 ai 20 anni) e dall'età di 16 anni fino ai 21 BB vincendo una decina di concorsi a livello regionale. Poi a 21 anni ho deciso che mi ero rotto i coglioni di mangiare pollo riso ed insalata .... ed ho combinato un disastro! Anno nuovo, nuovo piano. Mi sono dato 1 anno per tornare alla decenza. Purtroppo mi fido solo di una dottoressa e quindi ieri sono andato a farLe visita. Abbiamo buttato giù un programmino: Stamattina ho mangiato : un Buondì + un cerealix + un cappuccino A pranzo: 500 gr di cotolette fritte + 150 gr di pane + verdura condita (lo so che a molti farà ridere, ma questa è la dieta)
No, anzi. Ora ti scrivo anche la cena: 250gr di provola + 2 hamburger + 150gr di pane Ripeti questi pasti (o similari, ma non sto qui a descrivere) tutti i giorni ed alla fine della settimana non sarai ingrassato nemmeno 50 gr. Serve per riequilibrare un pò di cose, diciamo che è una preparazione alla dieta :wink: Sembra assurdo ma mangiando così tanto non si ingrassa un etto. I veri magri sono quelli che mangiano, gli altri sono grassi falliti :wink: Magari in pvt ti dico il nome di un paio di sportivi famosissimi che seguono la stessa dottoressa, mangiano esattamente le stesse cose che mangio io ora.Poi ti vai a guardare risultati e fisici e ti sembrerà di essere diventato pazzo