ooo ecco!loro si vedono sabato ma io non posso!poi la prossima settimana riapre la fattoria,magari riandiamo li per cena o pranzo! scusate chiuso!
sì è vero però tutto sommato mi sento bene con questo peso, c'è ancora un pochino di pancetta ma vabbé... per adesso va bene così vediamo quando si avvicina l'estate
ok... la mia situazione è questa giudico la mia condizione fisica sempre da questa parte del corpo qui sono 73 kg... su 1,78 di altezza vorrei scendere a 70/70,5 kg per togliere un po di ciccetta da maniglie e addome e definirlo un po di più curo l'alimentazione e faccio un po di esercizi... quelli che la mia condizione fisica mi consentono di fare mi ritengo abbastanza soddisfatto... non sono più 80 kg tirato come un tempo ma va bene lo stesso visto che non sono più nemmeno gli 80 kg di ciccia dello scorso anno
ragazzi, che voi sappiate, l'integratore proteico va preso solo dopo aver fatto attività fisica o tutti i gg? c'è scritto di berlo la sera prima di andare a dormire, però nn specifica se tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento
ù Ciao, va preso preferibilemente a stomaco vuoto mezz'ora prima di allenarsi (pesi o altro) oppure subito dopo l'allenamento per reintegrare i muscoli dopo lo sforzo. Io prendo queste proteine 3 volte la settimana mezz'ora prima di fare pesi con la squadra, mi alzo alle 8:30 shaker con 250ml di latte di riso e 40gr di proteine e poi via a sollevare carichi per 2 ore http://www.syform.com/proteine2.asp?id=13&lang=it sono ottime anche se hai fretta o sei fuori casa e non hai tempo di fare un pasto solido. Sono un blend proteico, cioè hanno 3 tipi di proteine diverse ognuna con una caratteristca diversa: quelle del latte microfiltrate si assimilano subito, quelle delle casiene sono a lento rilascio e quelle totali del latte sono la via di mezzo. In questo modo si ha un rilascio graduale e costante nel corpo ottimizzando la risposta ormonale. E' senza zuccheri, ha solo un dolcificante sicuro e provato per l'organismo, il sucralosio... e il sapore e la solubilità è il migliore in assoluto che avessi mai provato (ho provato almeno 30 marche di proteine in polvere)
evito di postare una mia foto di quella parte del corpo... se volete, potete trovare immagini su questa pagina http://en.wikipedia.org/wiki/Image:JabbatheHuttROTJ.jpg
in 2 mesi di palestra sono passato da 73kg a 74,5... però sul cibo non ho un minimo di regolazione...
bhe 1,5kg nn sono così facili da vedere allo specchio!!!! io oscillo di 1kg tranquillamente da un giorno all'altro anche....
a me hanno consigliato di prenderle la mattina a scapito della colazione e al pomeriggio dopo la palestra,ma questo solo nei mesi di massa,cioè settembre fino gennaio febbraio. Che tipo di proteine usi? io uso queste che sono quasi al 100% proteine carboidrati pari allo 0 e grassi quasi 0 http://www.gnc.com/product/index.jsp?productId=2929308&cp=2108319.2108294&parentPage=family
ieri prima giorno di nuoto... 20 vasche(andata e ritorno) x un totale di 1000 metri in un ora circa.. ke pippa!!! prossimo obiettivo...raggiungere il prima possibile i 1500 metri...
io usavo le zerocarb della optimum nutrition.. facevo colazione cn latte proteine e cereali e poi le prendevo subito dopo l'allenamento...ma ora sono ingrassato e quindi non le sto prendendo piu..appena rinizio palestra e dieta le riutilizzerò