Ieri sera ho iniziato a frequentare in prova la palestra nuova, sono rimasta dalle 19 alle 21, ho conosciuto gli istruttori ed ho controllare la ricezione di internet in parecchi punti . Le macchine sono veramente belle, gli istruttori attenti e pure le persone che frequentano mi sono parse gentili e non invadenti. Come sempre, le frequentatrici femminili per lo più fanno solo stepper, tappeto e cazzeggiano lungamente appoggiate a qualche macchina . Siccome io invece faccio anche 30 minuti di pesi mi sono sentita un pò osservata . Ho evitato accuratamente la zona sauna e relax, come suggerito da Marchigiano, per non distrarmi :wink:.
behh ma dopo una mezzora di pesi e il cardio.. un poco di relax ci sta :))))) non ho solo capito che hai fatto con intenet :)
vabbè... puoi farla eh l'importante è fare sempre l'allenamento e al massimo aggiungere qualcosa... non sostituire :wink:
mi interessa avere la copertura internet sul mio telefonino 3 perchè su cyclette o step mentre mi alleno guardo il forum :wink:
io sul tappeto seleziono solo musica carichissima.. ho fatto una serie di file a fari bpm... quindi i n funzione dello stato seleziono il file.. non ci siamo pero' se te metti a chattare dal tappeto
La scheda me la sparo ancora mercoledì, non volevo buttarmi tutti i giorni adesso... Però pensavo che una corsetta da 40 - 50 minuti me la potevo sparare lo stesso.... What do you think about it ??
certo... puoi fare un gg palestra, un gg corsa... ottimo ma la scheda non è divisa in almeno 2 allenamenti?
No per il primo mese no conoscendomi ... vuole farmi durare ed è partito soft allora stasera ipod shuffle con colonna sonora di 300 e il gladiatore e vediamo..:wink:
neh molte schede di messa in moto durano un mesetto e prendono in maniera light tutti i distretti muscolari.. appunto essendo light non serve la colonna sonora di 300... sul tappeto 45 minuti son perfetti..... se non vuoi correre fai una passeggiata a 6.5 km all'ora con una pendenza del 5 -7 %
ma tu mi insegni che poco ma fatto con concentrazione fa tanto e quindi vai di 300.. In scheda ho 14 min di passeggiata a 6 km/h... quindi stasera mi porterò intanto agli 8-9 e vediamo...
allora il poco con concentrazione ovvio ha senso in sala pesi se vuoi crescere di massa.... se l'obiettivo e' la perdita di peso, son dell'idea che occorre una attivita' di congrua durata...... per sfruttare l'effetto lipolitico.. dopo 14 minuti a 6 km all'ora, non hai di certo iniziato a bruciare massa grassa, stai ancora andando a glicoceno e stop...... imho e' poco.... poi per partire e' sempre meglio che nulla....
difatti .... ma voglio quasi rispettare Daniele Istruttore e andar per gradi .... almeno riguardo alla scheda... la corsetta di stasera è libera e voglio correre quindi 8-9 km/h intanto e minimo 40 minuti...