Quando la palestra è chiusa cosa fate per mantenere? io facevo flessioni e addominali... ps:quante volte bisognerebbe andare in palestra alla settimana? 2 - 3 - 4? grazie
io vado a correre... poi qualche pesetto con i manubri che ho a casa... più flessioni e addominali... la frequenza dipende dal tipo di allenamento che vuoi fare... se non hai pretese il classico 3 volte a settimana va benone
ah ok io le 3 volte a settimana di palestra le alterno con le 2 3 di corsa o viceveresa.... ok grazie
niccolo ma sei una macchina :))) beh un periodo di riposo non fa mica poi troppi danni .. e su godiamoci 10 giorni lontani dai pesi :)) eh eh e in vacanza, diamoci ad un altro tipo di vacanza con le indigene o indigeni a seconda del sesso e/o gusti :))) P.S. ieri son passato da Fiorenza :))
non ho capito... fai 3 palestra + 3 corsa... o 3 che sia palestra o corsa? comunque direi che va benone comunque... meglio la prima ovviamente
fa 5 allenamenti a settimana... un po' come me.... se non va in sala pesi... si da al solo cardio :) mica male :)))))
... addirittura? ... comunque non pensavo di reggere cosi' bene le due settimane di STOP ... ho veramente stramangiato sia carbo che proteine .. per non parlare dei grassi!... grazie mille comunque BmwModena ..
dai che alla fine di costituzione sei magro... vantaggio non da poco :wink: comunque il bello di esser grossi è che il muscolo brucia un sacco e puoi mangiare parecchio "senza ingrassare"
si e adesso al rientro in palestra vedrai che succede... il fisico reagisce che e' una meraviglia :))) comunque a te preferisco la s 2000 non avertene a male :P
praticamente, lunedi palestra, martedi allenamento, mercoledi allenamento o palestra o riposo, giovedi allenamento, venerdi palestra, sabato riposo o palestra, domenica partita
lo spero! .... ma figurati!. . .anzi meglio cosi' almeno non rischio inconvenienti! ... ... ogni tanto quando non sto con la donna mi devo ben gaurdare dietro ...
tanto nessuna ti fa allenare ... .... ma ti dico la sincera verita' ... l'ho vista e me ne sono innamorato punto .... entrambi non ci credevamo ma poi tutto e' venuto e sta venendo da se' ... :wink::wink: ...