Ecco, 95kgx 1,75cm. Mangio soltanto a pranzo e a cena. Mangio i dolci sporadicamente e da 2 settimane la sera mangio solo tonno.
sei giovane e l'alimentazione è molto importante... mangia tanto e pulito... niente schifezze, cibi sani, semplici, naturali... poi fai uno sport... almeno uno detto questo... io faccio pochissimo... faccio tardi la sera, o presto la mattina, dipende come la vedete ... mangio 2-3 volte al giorno, ovviamente pulito... e mi sono tirato mi vedo molto bene... oggi però ho fatto sgarro pazzesco... avendo un albergo, ferragosto per me è peggio di 10 capodanni alcune cose... mancano i primi, il monte di bignet ecc
una foto di qualche giorno fa al mare ... p.s. non ci crederete ma sto mangiando come uno SFONDATO ... pasta cioccolata carne pesce senza problemi! ...
certo danny senza problemi nell'immediato, l'ho fatto anche io l'anno scorso, a settembre all'ingrasso e continuavo a perdere pso...poi ho iniziato a metterlo su e oggi mi ritrovo che faccio schifo.
io dopo il manzotin avevo un vistoso calo di glicemia... una coppetta carte d'or all'amarena mi ha risolto il problema oggi sono stato troppo basso di carbo...
hiihihihi .. .a settembre torno anche io in regime .... ma non troppo strto visto che entrero' nella scheda di forza e poi massa ..
...io sono un ex nuotatore, ero 79kg per 187cm, poi ho smesso di nuotare e mi sono dato al cazzeggio puro....sono diventato una palla e non dimagrisco nemmeno a digiunare....sono 115kg per 187cm......a Settembre ho preso appuntamento con una dietologa tipo Hitler per vedere se riesco a ritornare sotto i 100 e poi magari intorno ai 90.....l'ultima volta che ho ripreso a nuotare e soprattutto a pedalare sono sceso di 17kg in 4 mesi....poi li ho ripresi....non ci siamo!
Il nuoto fa veramente bene, io quasi ogni pomeriggio vado in piscina e faccio una 20a di vasche. La sera, quando arrivo a casa, non ho neanche la forza di mangiare e vado a dormire.