ma infatti non ero preoccupato che potesse rompersi in due, per quel che me ne frega, la stronzata a mio parere era fare sfoggio in pubblico di siffatta abilità, punto certo che ci va, e dopo averlo visto all'opera (argomento donne) a Gallipoli direi che le sue chances di finire a fare la doccia con un paio di signorine avvenenti sono alte :wink:
io faccio ancora fatica a mettere su muscolo, però ho anche smesso nell'ultimo mese gli addominali...... anche io godo di manigliette.....
1,84 per penso ( non mi peso da 1 mese) 74 75 non sto male, ma vorrei più muscolo, addominali braccia e pettorali, le gambe cis iamo perchè tra snow mtb e wake ed i miei passati sciistici figurati, ma è sopra che non mi soddisfo
eccomi quà, quest'anno sono mooooooolto meno tirato dello scorso anno, purtroppo ho avuto meno motivazione, ho iniziato tardi ad allenarmi nn ho preso integratori pazzi punterò tutto qul 2009, voglio esplodere!
per queste parole... si consiglia all'utente un ricovero in ospedale psichiatrico buttando via la chiave!!! ma niente camicia di forza... per non sgualcire gli addominali!!!
Ho capio che xe deventà un post de recioni sto quà Mi l'unico muscolo che vado fiero no ve lo poso nianca mostrar !! El cervelo !!!