beh, come tanti, la partitella mensile con gli amici chi è che non se la fa...:wink: p.s:ma sei un atleta?
è che sembrava che giocasse a calcio poi invece ha smentito comunque sabato ho conosciuto un ragazzo che sta in nazionale di rugby 183 cm - 120 kg una bestia..... oltretutto scioltissimo c'ha fatto la spaccata a freddo così come fosse niente aveva sull'i-phone le foto dell'europeo... bellissimo...
sciap ho conosciuto lui al compleanno di un amico in comune... poi, belli lanciati , abbiamo conosciuto 5 ragazze di RSM... ma questa è un altra storia :P
Il senso o meglio il non-senso di fare certe stronzate in pubblico lo si capisce solo quando l'anagrafe dice "più vicino ai 40 di quanto lo sia ai 30"
Nel mio piccolo, altri 5 kg di grasso persi. Il tutto sempre senza sport. Da una settimana ho cominciato a svegliarmi alle 5 ed a farmi 10min di riscaldamento, 20 di corsa e 10 di recupero. Ora sono ancora parecchio in affanno, conto di riuscire a fare tutto in scioltezza per la sett prossima.
è stata la stessa cosa che ho pensato io... ma per la facilità di come l'ha fatta credo che il rischio di farsi male sia vicino allo zero... in fin dei conti è un professionista... sarebbe stupido farsi male così
cooooooooooooomunque... direi che per l'impegno che sto mettendo nella dieta e nell'allenamento... sto avendo i giusti risultati... cioè... niente di esasperato... nè dieta nè allenamento esasperati o iper-precisi... ma risultati decenti e continui, seppur, giustamente, lenti... il "problema" rimangono le maniglie....
se il tuo problema è quello delle maniglie rassegnati al peggio, vedrai quando arrivi vicino ai fatidici "anta" , altro che dieta e allenamento