Io, in passato, coem termogenico, avevo provato SCT stack della ? (mi pare ultimante e qualcosa ancora che non ricordo...), ma di risultati non ne ho visti...bò...
a quanto pare l'indigestione d'acqua c'è....... e si può morire http://notizie.alice.it/cronaca/indigestione_acqua.html?pmk=nothpboxdx ragazzi noi parliamo perchè questo argomento ci piace e ci interessa... ma siamo ben lontani dalle pratiche di cui parliamo... quoto anch'io andras... più tranquillità e meno seghe mentali
Behh ci sta tutto... mix di freddo e crollo degli elettroliti. ecco perche mentre si fa sport mai bere acqua fredda.... ma temperatura ambiente.... certo che il tipo... gengive infiammate e invece che sciacquarti la bocca e sputare l'acqua la mandava giu.. mahhhh
Ragazzi attenzione al Fai da Te su ste cose... son discorsi che prendono ma ahime non bisogna mai fare esperimenti da neofiti su di se......
Però quant'è facile cascarci ... nelle brutte cose ovviamente... ricordo che dopo l'alimentazione a 12 uova la mattina il riso e il pollo cominciai con i BCAA, un gr di Acido Ascorbico e un caffè prima dell'allenamento e durante 2 litri di polase.... dopo un anno di allenamenti anche la dom mattina tutti i "grossi" cominciarono a notarmi anche se non urlavo sulla panca e a farmi gran complimenti... poi uno aumentato incredibilmente e brufoloso cominciò col dirmi che si potevano ottenere risultati come i suoi in poco.... e a ventanni vi dico la verità ... quasi quasi ...... Ma interruppi tutto e sono qui + figo e sicuro di me di quel Biondo Dio (non Andras)
Se vuoi poi uno schemino o indicazioni piu' precise... andiamo in MP... e' un discorso che interessa a pochi... poi ad ogni modo te sei fisicamente messo bene... ( spalle a parte )
ecco appunto, prima cosa. Seconda cosa non vedo assolutamente il bisogno di farsi del male per mezzo millimetro di muscolo in più. (poi quelle sostanze non causano anche impotenza???) Terza cosa, e lo ripeterò fino a sfinirvi: alcuni di voi mi sembrano un po' troppo "estremisti" e vi ricordo che esagerare non fa comunque bene
Giusto giusto Beh.... tutti gli estremismi sono da condannare brava ... ma l'uomo la via di mezzo, la virtus non la trova mai
Beh gli estremi nelle medie vanno sempre eliminati no .... eh eh eh Ad ogni modo non sono millimetri, ma tanti cm ah ah comunque non danno impotenza queste sostanze.... a livello ormonale gli sforzi intensi, rilasciano in circolo testosterone e quindi.. a buon intenditrice/tore ( a seconda dei gusti ) poche parole.... Vi ricordate le statistiche in cui si vedeva che gli operai facevano piu' sex rispetto agli impiegati e ancora di piu' rispetto ai dirigenti?
Premetto già che quanto segue è tutto IMHO: A mio parere dal punto di vista psicologico (molto spicciolo scusate) l'uomo che ama così tanto il proprio corpo (estremizzando) ama comunque quel tipo di formazione muscolare (estremizzata)... e per me ha + probalità essendone affascinato e succube di avere per lo meno qualche confusione sessuale.... è una gran caxxata è molto generalizzata lo so ma vi confesso che l'ho sempre pensato anche vedendo passare scorci di film gay sempre muscolati .... Beh le statistiche hanno sempre un campo di riferimento e sicuramente quella che citi tu non si riferisce ai palestrati che non sono sicuramente apparentabili neanche psicologicamente ai muratori
ecco... questo discorso per me è una cagata io so riconoscere un bel ragazzo, so dare giudizi sul suo fisico ecc ma da li a esserne forse attratto ce ne passa. le sostanza che danno inpotenza sono altre... non creatina ecc lo sforzo fisico fa bene... la mattina dopo che hai fatto le gambe hai un alzabandiera impressionante, altro che inpotenza
Quanto testosterone rilascia lo squat.... L'assioma Palestrato-Gay e' discutibile, ma la presenza di Omosessuali all'interno di ogni palestra e' elevata, forse perche' semplicemente hanno piu' cura del proprio corpo... pfui.. per fortuna che mi piacciono ancora le cene a base di birra e salsiccia... beh forse la salsiccia piace pure agli omosessuali :)