Parlano loro due Chi che va in palestra per far andare giù la panza??? Io o voi dueeee???? Gne gne gneeeee Comunque si, indendevo che se proprio si mangia la frutta drante i pasti la si deve mangiare prima.... se no lontaniissssima dai pasti pr carità!!!
Allora il mio forbidden e' relativo all'assimilazione di carboidrati semplici Contenuti nella frutta ( fruttosio tra tutti ) prima di pranzo.... Vediamo che succede..... Introduci fruttosio o un altro carboidrato semplice.... ovviamente verra richiesto al pancreas una produzione di insulina per la "digestione" di questi zuccheri. Il dosaggio non e' mai corretto solitamente l'insulina prodotta e' superiore a quella necessaria quindi dopo la frutta mangiata presto ( i cui zuccheri vengono digeriti al volo ) si ha un valore elevato di insulina che andra' a stimolare una richiesta di zuccheri, ossia attivando l'appetito.. il che per uno che e' a dieta e vuole contenersi non e' il massimo..... Quando dicono ai bimbi, non mangiare le caramelle che poi non mangi, beh non ha proprio senso, casomai e' l'opposto .)
hahahaahhahahahahah non mi sembra che devo buttar giù pancia io....... non sono io quello a dieta..... in palestra ci vanno anche i calciatori che non sono propriamente grassi.:wink:
quoto Sergio, questo è un 3D troppo bello con gente troppo in gamba ed esperta che posta sull'argomento per vederlo ridotto alla solita chat dei 3D in off topic (e non solo) con risposte monosillabiche o smilies, che se ripetute verranno considerate spam e pertanto sanzionate
Quoto. Teniamo questo 3d pulito, per favore. Stamattina la bilancia segnava 82,3. Mi sento in forma. A perte il peso, che mi interessa SI, ma non mi danno l'anima, mi sento veramente BENE ed in forza. Ricapitolando, 1,87 cm * 82/83kg.
ed a seguito delle battute di Masa e Lisa, aggiungerei anche che non si va in palestra solo per la panza , lo sport rende più sani e molto più belli anche i ragazzi - e soprattutto le ragazze :wink: - che sono già belli per nascita ed età
Dal vivo non si direbbe che pesi più di 77kg, penso tu abbia lavorato molto bene sulla muscolatura. Non me lo spiegherei altrimenti
Sono un falso magro.Non che sia grasso, ma vestito sembro + magro di quel che sono, effettivamente. Io DEVO far crescere le gambe ora. Qusto è il mio cruccio, se così possiam definirlo. Un fisico IMPORTANTE si costruisce dalla gambe. Purtroppo, non avendo la possibilità di allenarle, in casa, è un problema. Il cardio ti da la forza, ma io ora necessiterie di un pochetto anche di volume. ps: oggi ho "ciucciato" già quasi 3L di acqua, e sono solo le 16,45. In pratica, mezza giornata l'ho passata ad annaffiare la tazza.