brufoli e pelle unta è il primo segno... poi ce ne sono tanti altri... aggressività, forza, resistenza, fame...
Ahhhhhh davvero? che devo dire di mia madre... ci ha messo 3 anni per rinunciarci.. in compenso in compagnai da me rompono se non mi pappo il tris di primi o la pizza ipercondita... Dico ma che differenza ti fa se bevo una coca light al posto di una coca tradizionale? nulla solo le 150 calorie in meno da smaltire che mi regala una coca media..... ( 150 calorie.... sono "solo" 15 minuti di corsa ). comuqnue davvero bisogna esserne davvero convinti..... e fare tante rinunce.... poi magari qualcuno ti dice.. a che fortuna che hai a non essere grasso... ( ehmm behh facendoci il cul in palestra e' il minimo )
in genere si... in genere! c'è chi ha una bellissima pelle anche da bombato e chi invece ce l'ha brutta da natural... se la persona la conosci comunque è abbastanza facile da capire ecco :wink:
Diciamo che la maggiorparte del doping steroide affatica tremendamente il fegato che sfocia quindi in una brufolosi..... diffusa.... diciamo che si possono ridurre questi effetti assumento anche dei "purificatori" del fegato....che comunque rimane sottoposto ad un extra lavoro.... insonnia eccessiva sudorazione e mille altre cose ti fanno capire che non e' come si dice in gergo Natural.. Quandi 20 enni esplodono in 4 5 mesi.... tutto petto e braccia.. e poi visto che allenare le gambe e' faticoso.. sotto hanno 2 stecchini ( le gambe ) ridicoli.
il pranzo è quasi uguale al mio nel senso che al posto della banana, che nn mi piace, ci metto una fetta di cocomero e 3 mandorle...ed il tacchinaccio lo accompagno con mega insalatona mista... il pollo alle 10.30 però proprio non mi andrebbe giù :wink: si può fare, al posto del pennuto, 2 bei biscotti al cioccolato ?
io a colazione o uno yogurt o un danette (piu' buono eheheh), poi rimangio a pranzo e a cena. non disdegno un gelatino a pranzo!! ovviamente corsa e palestra
buone le mandorle per i grassi buoni che contengono :))))) anche se io le mangerei al mattino.. la banana specie in estate aiuta per il discorso del Potassio di cui e' ricca... insalata se scondita e' ok.... cioccolato al posto del pennuto... mahh direi che 20 grammi di fondente non fanno male anzi hanno proprieta' protettive per il sistema cardiocircolatorio... siamo pero' alle solite.. se dovessimo mangiare tutto quello di cui abbiamo bisogno solo dai cibi aiuto dovremo svaligiare un negozio di alimentari ( ovvio se uno fa una attivita' sportiva )
faccio 1,5 ore di palestra al giorno per 5 giorni la settimana, tutti i mesi compreso le ferie, da anni ... il potassio lo prendo dai pomodori, l'insalata totalmente scondita non fa assimilare la vitamina E che serve per avere la pelle luminosa
e pure lui contiene delle cose, che non ricordo più , composti fenolici antiossidanti may be, che mantengono giovani
Basta mangiare la frutta sempre all'inizio e mai alla fine dei pasti:wink: e l'insalata scondita fa proprio schifo! Non bisogna esagerare in un senso ma nemmeno nell'altro....:wink: Comunque sia il punto sta nel trovare dove e come il proprio corpo sta bene, non strafogandosi di cibo e schifezze, ma nemmeno mangiare foglie a pranzo e cena (ed evitare i carboidrati dalle 15.00 in poi)
frutta a pasto? mahh IMHO e' forbidden l'ho fatto oggi solo perche' 150 grammi di tacchino al forno non saziano :) per il resto ok :)))