73 chili in mezzo alle gambe... sti CAZZ complimenti... meglio non averti dietro :) e nemmeno troppo vicino :P
Per me quello non sarebbe vivere,certo se uno lo fa per motivi sportivi e sta bene così,meglio per lui.:wink:
Il body building ad ogni modo non e' uno sport... e' una filosofia di vita.. altrimenti non mangeresti pollo alle 10.30 con parenti e colleghi che ti fanno battute in continuazione... l'ultima? senti mi presti qualche scatoletta che ho finito quelle per i gatti....
Si si ma non son piccolo.. se passo da Firenze un chilo di fiorentina e mezza di chianti me la sparo senza pensarci mezzo secondo :)))
Quello è il top per l'allenamento Apro un post e li spiego gli allenamenti che faccio lo chiamo "Rimettiamolo in forma"
beati voi.. ma quello normodotato son solo io ((( mi vien da piangere... adesso studio un piano di allenamento pure per lui..... eh eh forse non gli lascio il necessario tempo di recupero :) ah ah tra un allenamento e l'altro .)
A vent'uno anni smisi la palestra e la piscina di colpo proprio per quei motivi, attorno a me si allenavano sparandosi di tutto e ingrossando come cavalli tutto tranne che la, in + interventi al varicocele di quelli che sentivo urlare in panca etc .. etc...
Comunque permettetemi lo sfogo.... che palle indossare le camicie.. hanno un taglio "normale" e sembri tondo se l'indossi :)) ah ah non vedo l'ora di andare in ferie e mettermi due magliettine :)))
Questo fu il mio primo allenatore http://www.federicofocherini.it/ e sul suo armadietto troneggiava la scritta... A focherino non ci tira il pistolino.... Oppure l'altra cosa divertente con cui veniva preso in giro era relativamente al suo lavoro da commesso al Conad ( negozi alimentari ) quando usci' il film di schwarzenegger CONAN IL BARBARO.... ovviamente fu ribattezzato CONAD IL BARBARO... ehmm se leggi qua federico, mi raccomando non mi menare.... l'e' grosso a basta.
...io in palestra ne vedo 5 o 6 veramente enormi e considerando il fatto che sono cresciuti anzi lievitati nel giro di un anno in modo pauroso..............................................capisco bene perchè non fanno mai la doccia ma vanno via immediatamente con la scusa.....tanto abito vicino........... oppure hanno paura che qualcuno noti le arachidi che hanno al posto dei "pendoli"..... però hanno braccia e petto enormi.......
quello è il meno... per me la rotture più grande era a casa mia madre ogni 3x2 mi rompeva sull'alimentazione... se non mangiavo i pasticcini la domenica, se non mangiavo le lasagne ecc il top fu raggiunto a pesaro un pomeriggio, me lo ricorderò sempre. negozio d'abbigliamento... provo un maglioncino... esco dal camerino e la commessa mi fa "ti sta benissimo" ecc... rientro per toglierlo e sento la commessa che parla con mia madre e le fa "comunque complimnti, proprio un bel ragazzo... bel fisico, spalle larghe, potrebbe fare il modello" io già mi immaginavo la risposta acida di mia madre sulla mia fissa x la palestra e invece "si si ma ci tiene molto, va sempre in palestra, sta attento a quel che mangia"... cavolo mamma... quando ti fa comodo però lo sfoggi tuo figlio eh? usciamo e mia madre vuole andare a prendere da bere in un bar... alla sua domanda "te che prendi?" risposi una cola light................ non l'avessi mai fatto due c@gli@ni così sul fatto che mi sono fissato, che ho stufato con la palestra ecc valle a capire
Crescite enormi son figlie della chimica.... Da noi c'e' un ragazzo enorme.... ovviamente un fisico da paura ( forse troppo grosso per i miei gusti ) solo che sotto la doccia pare che il muscolo piu' allenato sia quello.... ( deve fare le strisce per strada pure lui -----> solo che fa quelle doppie continue.... ) poi li vedi martoriati di brufolacci.... e se domandi qualcosa su cosa stiano prendendo? nulla e i brufali.. si ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male... povero fegato....