potrebbe sembrare strano vedere due persone che si spostano senza muovere le gambe e lasciando strani segni per terra tipo drifting......
RIESUMATOR RULEZ!!! Anno nuovo...stessa storia! Su, forza! Dopo le spanzate delle feste, c'è bisogno di rimettersi in forma... Vediamo un pò questo è il vostro B.M.I. (Body Mass Index): http://www.adieta.it/bmi.html Io sono a 23. Andras è a 22 () PS: non è chissà cosa, ma ci può già dar un'idea di come siam messi e se è il caso che ci mettiamo sotto!!!
Quoto Alex perchè è il BMI e non il valore assoluto del proprio peso, assieme alla % di grasso corporeo, a contare. Raccomando quindi di farsi calcolare da chi ha un'attrezzatura professionale adatta anche la % di grasso corporeo. La mia è del 10%, su questo Forum c'è però qualcuno che fa parecchio meglio........quando ci scriviamo via PM io lo chiamo "Kal-El" (chissà perchè........)
183 cm x 78 Kg di peso. Nonostante un BMI di 23,sono mooooolto meno in forma di quando mi allenavo...E me ne accorgo!!!!
C'è chi pagherebbe per una fortuna del genere! Fossi in te, sotto con palestra ed integratori (aminoacidi ramificati a catena e creatina, ma sotto stretto controllo medico) :wink:
quest'estate ero una roccia...arrivato a 68kg...ora ho ripreso 7kg...tra un po però si ricomincia dopo uno stop di un mese
...180cm x 76kg bmi 23 ma non in forma (abbastanza) da domenica affianco alla palestra la piscina, spero
io dopo 2 anni e mezzo di pesi in palestra a causa di un accenno di ernia ombelicare sono costretto ad abbandonare...e proprio da oggi mi darò anima e corpo al nuoto... mi sn comprato costumino e cuffia da pro...sembro van den hoogenband.. x la cronaca sn 1.88 x 78 kg....body fat 8% circa...
ho gia provato, palestra creatina e aminoacidi.... son salito di 2 kg in 6 mesi poi ho mollato, non fà x me, troppo pigro
Io sono a dieta da quattro anni, come mi fermo riprendo tutti i chili, quindi sono costretta a seguire una dieta fino alla morte, faccio anche acquagym e un po di palestra ma sotto natale ho fatto degli stravizzi quindi adesso mi devo impegnare con tutte le forze