beh 50 grammi al giorno di carbo e con carico nel fine settimana e' un classico della metabolica che ho fatto per un tot di mesi.... ora un odore del sudore forte puo' essere generato da una sfilza di situazioni.... ocorre sapere anche cosa mangi come grassi durante il giorno per supperire al calo di carboidrati. il mal di testa solitamente deriva proprio da un crollo del glicogeno, anche se solitamente di presenta dopo 5 sei giorni dall'inizio della metabolica e non dopo mesi.. a meno che tu in questo periodo non abbia impenato troppo la'ttivita' cardio... e allora non vorrei che si trattase di un leggero scompenso elettrolitico... Direi di provare con Sodio e Potassio.. oltre al mal di testa hai anche crampi?
ragazzi... ma qua si parla di rischiare la pelle... o comunque di star male.. per cosa poi??? un fisico muscoloso??? IMHO follia...
non rischi niente... cmq imho devi prendere qualche antiossidante perche mangi molte proteine.. sei mesi sono veramente tanti soprattutto se non devi dimagrire ma solo definire. mangiando molte pro non vai in catabolismo...cmq questi 50gr al giorno da dove li prendi?
per quello che so... la chetosi.. e' un problema grave associabile al diabete... bestia nera da temere... andarsi a cercare una chetosi e rischioso... molto rischioso!!
1- i carbo vengono da frutta e wasa 2- lo smaltimento di grasso è lento ma procede 3- ultimamente ho anche diminuito il cardio... sia come sedute che come intensità 4- assolutamente zero crampi 5- la massa non aumenta in quanto non faccio bb ma solo esercizi per tenermi attivo...
quante proteine mangi?se sono troppe e non ti alleni pesante ti intossichi.. i carbo prendili dal riso e dalla pasta...80gr al giorno non ti fanno assolutamente nulla
Allora da quello che si e' capito.. sta viaggiando con la metabolica.... ma per capire tutto occorre sapere cosa mangia e quando.... una low carb se non integrata da grassi non e' poi il massimo della dieta..... io attualmente son in massa... a causa di un infortunio che mi ha sballato tutto il piano annuale di allenamento... non saro' mai tirato proprio per il fatto che ho persto troppi chili e pur con una buona reazione dei tessuti non potro' mai asicugarmi oltre un certo libello... ma visto che faccio Body Buildig e rugby mi va benissimo non essere troppo tirato :))) comunque idratazione al massimo e areazione dei locali dove ti alleni.... Se sudi molto infine, integra con un integratore vitaminico.... tipo il multicentrum, una compressa al mattino.... e una seconda solo se fai una sudata di quelle epocali .)
appena fatte gambe...nonostante lo stiramento di 2 settimane fa che si è ripresentato ma molto lieve sono riuscito a fare il mio....speriamo che mercoledì stia bene con la gamba....non vorrei che me lo porti per mesi questo dolore dietro.... Marchigiano 50gr di carb vanno bene per un pò di tempo....6 mesi sono esagerati...secondo me basta definizione inizia un bel allenamento già adesso per l'anno prossimo....io ho fatto così visto e considerato che non riesco ad allenarmi come voglio. Ho iniziato l'allenamento ciclico...2 volte spalle e 2 volte braccia....vediamo l'anno prossimo come mi presento
le patate sono caloriche e con carbo...ma cmq sei magro non serve a nulla tenere cosi bassi i carboidrati master in che senso 2 cicli?
faccio un allenamento suddiviso in 6 sedute 1 petto e bicipiti 2 dorsali e tricipiti 3 spalle e femorali 4 petto e tricipiti 5 spalle e bicipiti 6 quadricipite e polpacci mi sembra che la suddivisione sia così...saprò dirti meglio domani che ho la scheda in macchina.... Logicamente è sempre a 4 giorni l'allenamento a settimana
bho a me non piace...lavorerei piu con gli antagonisti facendo tipo braccia tricipiti petto schiena gambe spalle è buono l'accostamente tricipiti petto perche in questo caso lavorando prima le braccia ti trovi a dover alzare pesi solo col petto visto che gli altri muscoli sono esausti. Io quando mi allenavo puntavo sempre a dare il max...chiaramente ogni gruppo veniva allenato una volta la settimana
Eccomi di ritorno dall'incontro ignorante ragassssi vi mostro solo un millesimo di cosa mi han fatto trovare i miei amici ... oggi mi peso e Vi dico ... Grazie Raf