Corretto metterle dopo il petto, cosi' arrivano gia' calde... solo che le vedo un pelo vuote..... aggiungerei visto che il trapezio non mi pare ipersviluppato delle tirate al mento a presa larga, in modo da attaccare pure il deltoide.... Anche se arrivi alle spalle dopo il petto, cerca il massimo della cura nell'esecuzione piu' che nel peso.) e se arrivi troppo a terra,m vai con dei carboidrati liquidi durante l'allenamento
sto facendo i triset con spinte per spalle tirate al mento e shoulder press grazie mille per i tuoi suggerimenti! ....
si potrebbe fare pure il topic di "ornitologia" a questo punto!! protetto da password con accesso a pagamento ... per le finanze del forum non è male come idea!!
Lavori in triset ( nel senso un superset senza pause 3 esercizi ) ok siamo in estate e quindi ci sta... anche se prossimo inverno punterei alla massa proprio sulle spalle.... quindi serie belle pese poche ripetizioni e almeno 2 minuti di rec.
ah ah che ridere no no vi prego la sezione ornitologia.... per me si e' messo troppo in mostra danny e imho lui puo' :)
yesssss ..... superserie per definizione .. a settembre si riinizia con la forza!... pensa a tutto il mio istruttore! ... sono pienamente nelle sue mani! .. io penso solo a spingere ..
Se vuoi per un salame faccio pure da personal trainer :))) Danny comunque i complimenti li faccio... ho solo dopo anni passati in palestra gli occhi che vanno a caccia dei punti meno "potenti" comunque pian piano cerca di staccarti dal tuo allenatore e autotararti :))) e' la soluzione migliore:)
2 domande... ma prima una premessa... ormai è parecchio che sono in low-carb a circa 50 gr di carbo al gg con ricarica sab e domenica. ultimamente ho dei mal di testa più o meno lievi durante la giornata... e ho notato che dopo attività fisica dove ovviamente udo abbastanza, il sudore ha un odore "più acido".. o almeno così mi sembra. ora vi chiedo... può essere che sia in chetosi anche se non mi sono impegnato per entrarci? sbaglio o questi due segni erano appunto la presenza di chetoni?
da ormai... 6 mesi almeno... non sempre tirata però... con 50 gr da circa 2 mesi ricarico mangiando pulito ma tanto... sabato sera sono sempre a cena fuori e li pizza e/o primo... poi gelato artigianale il pomeriggio... tante verdure... ho fatto le analisi del sangue 2 mesi fa ed erano PERFETTE!:wink:
Sè, non è che stai andando in catabolismo muscolare? Posso farti una domanda strana? Come va lo smaltimento (non di sudore)?