a settembre-ottobre, se il calendario settimanale me lo permetterà, avrei deciso di cominciare a fare un po' di sport, un po' per perdere perso, un po' per farmi su qualche muscolo e un po' perché comunque fa bene. Tenendo presente che saranno dieci anni che non vedo una palestra e che vorrei allenare un po' tutti i muscoli del corpo (con una certa prevalenza per i muscoli delle braccia), avrei pensato di darmi al nuoto. Altra alternativa sarebbe la mountain bike (non in strada, ma su per sentieri, per capirci), anche perché a stare in palestra a correre sul tapis roulant o sollevare pesi mi annoierei... già l'hanno scorso quando feci cyclette a fisioterapia per il polpaccio, benché avessi potuto andare avanti per 1 ora senza problemi, dopo 15 minuti a guardare fuori dalla finestra mi rompevo come non mai. Dato che non sono un esperto, mi dite se queste due attività andrebbero bene? Mi consigliate altre alternative o esercizi per completare?
direi che è un buon "baratto", io non nascondo il fatto di essere stato con un numero ridicolo di donne in vita mia (hai presente il simbolo dell'infinito? mettilo in verticale e capirai quante sono), tutte solerti nel darmela ma proprio poche. Sarà che quando pescavo una che me la dava me la trombavo per mesi allo sfinimento viste le vacche magre che ero solito fare
io sono stato fidanzato 8 anni... 2 storie da 4... se calcoli che sono quasi al tuo numero direi che va bene
ma come fate...non vi stancate e pensare che hai anche qualche anno in meno di me...io più di 1 anno proprio non riesco....
Io fin'ora ho macinato ed anche bene...bei numeri Cilecca fatta una volta con la mia ex ragazza...però erò stato con un'amica 2ore prima p.s. io piu di una volta non riesco, poi mi scoccia anche abbracciarla, ho bisogno di 3 cose computer divano silenzio..ma non si è mai lamentata nessuna...sono molto particolare, generoso e porto allo sfinimento il mio record negativo è stato di 15 secondi con una ragazza delle filippine..grotta grande bollente e umida...per fortuna che il giorno dopo è ripartita
Adesso, non voleva diventare una gara a chi ha avuto più donne eh e poi più che la quntità conta la qualità
pesato oggi... 72.8... benissimo. se riesco a stare sui 73 tutta l'estate sarebbe ottimo. ho aggiunto una berretta di muesly negli spuntini... insieme allo yogurt