Acqua, sciroppo di glucosio, zucchero, ac. Citrico, sodio citrato, sodio cloruro, monopotassio fiosfato, magnesio carbonato, aromi, colorante Ecco, questi dovrebbe essere gli ingredienti (mi fido di Google)... Di certo bene non fa:wink: ...e questa è una grandissima cag...! Fa male preso in qualsiasi momento della giornata, soprattutto se lo si beve tutti i giorni!!!! ...e non è un itegratore alimentare il Gatorade, da che mondo e mondo! Al massimo contiene sali minerali, ma tanto vale se poi il tuo fegato/stomaco si scioglie... scusi sig. professore se non sono stata precisa al 200% e ho scritto qulcosa che non andava! La prossima volta cercherò di essere più precisa
se tu hai sudato molto non ti fa male..... certo se dopo una corsetta di 5 min ti fai 1 litro di gatorade ti fa male. dopo intensa attività atletica dove hai perso molti liquidi non fa cosi male, proprio perchè contiene sali minerali..... io bevo solo acqua. non bevo nemmeno quei beveroni che mi propinano i preparatori atletici.....figurati il gatorade!!
tutto a questo mondo fa male... ma gatorade, powerade ecc ecc presi durante o dopo l'allenamento non hanno mai ucciso nessuno
mmmm te lo bevi come bibita!!! con i biscotti!!! aspetterei a cantar vittoria!!! ahhahahahah si scherza vale!!!!
cmq a parte gli scherzi...il gatorade va preso solo sotto sforzo anche perche è abbastanza calorico...inoltre quando ci si allena si devono mangiare le proteine e grassi altrimenti si rischia che con il catabolismo perdiamo piu massa magra che grasso...pane e derivati, pasta sono da eliminare o mangiare in quantità ridotte...i carboidrati si prendono anche dalla frutta, dai legumi
...e invece ieri, complice l'umidità del 99,8% più di 10minuti di corsa non ho retto però ho scoperto che devo cominciare a fare "squot"
vogliono vietarla la redbull... http://nuke.psycosomatica.it/Inchemodolaredbulltimetteleali/tabid/114/Default.aspx