Oddio Vale... Prima cosa, se il tuo intento è dimagrire, hai presente quanti cappero di zuccheri ci sono nel Gatorade?????? In più ti spappolano lo stomaco quelle robe! Non si mangia la frutta dopo il pasto, fa fermentare gli altri cibi e gonfia la pancia e anche se fa caldo e non ti viene fame, piuttosto che mangiare i biscotti mangia frutta e/o verdura, o quelcosa di freddo! Per dimagrire la cosa più sbagliata che ci sia è smettere di mangiare, perchè poi ti viene fame e non ti controlli, e stai anche male visto che il tuo stomaco si abitua al poco che mangi! Poi non puoi andare a correre dopo un pranzo di 6 biscotti o rischi di palare per terra
No, ma non ho corso subito dopo pranzo, comunque faccio sempre un pò di merenda(ma evitando schifezze..)
Thanks... In teoria si, davvero! La frutta fermenta in pancia e la gonfia. In effetti si consiglia di mangiare la frutta lontano dai pasti o, se proprio, appena prima, ma non subito dopo
OT Master per "quelle 2 ore" sotto il sole a picco..........se le facessimo di fronte ad O. Drive......verrei anch'io................e se magari, sempre su quella spiaggia, si trovasse una di quelle festicciole aperte a tutti tipiche di Miami.......hai voglia a perdere calorie......... oggi palestra, ho pranzato un'ora fa c.a ed ora ho appena bevuto un caffè............azz........è un termogenico naturale da paura.............!! sto sudando come un cammello..................(sudano i cammelli????)
io ci sto....anche se correre per ocean mi sa un pò da checca ma solo se ci fermiamo in qualche festino... Cmq quotone per il caffè....
pare che nei regimi dittatoriali sudamericani si possa scegliere: o la tenaglia alle palle o il jogging dopo 6 biscotti SEI TERRIFICANTE!!!
appena arrivo a casa cambio avatar.. x il resto..recepito il messaggio..(è che ieri in ufficio non avevo nient'altro..) Nn lo faccio più, promesso!
...ma che te frega di Andras............... magnali ancora tanto: non siamo in sud America......e soprattutto......................... non ha i testicoli,quindi...................dormi serena...............