Per l'estate Per la salute Per beccare Per piacersi FATEVI SOTTO! Alex ( Head ) = 1,86 cm x 86kg OBIETTIVO: 84/85kg. Nessuna particolare dieta alimentare in corso: tendo a concentrare i carboidrati al mattino ed a mezzogiorno, e le proteine alla sera. Un pò di piegamenti,flessioni e cardio ( cyclette+ stepp ) in casa. Utilizzo i manubri, per praticità e poco ingombro, per bicipiti/tricipiti/deltoidi/pettorali/dorsali e gambe. Altro? Un pò di ginnastica da letto. Purtroppo, il tempo per andare in palestra non lo trovo...quindi mi arrangio come posso. Cmq, quando potevo ritagliarmi un pò di spazio per quelle 2 o 3 sedute settimanali di palestra..era tutto un altro andare ( molti + risulati )
perchè ??? io non starei nella pelle... cmq io è da un po che sto attento alla dieta e sono sceso di circa 5 kg... da questa sett aumento il movimento che è quasi a zero era un tempo che andavo anche tutti i giorni in palestra... ero un bel torello poi in 26 giorni d'ospedale ho perso soltanto 15 kg...
per perdere peso, dovete correre, per mettere su muscoli, pettorali ecc, il peso sale perchè i muscoli pesano piu' della ciccia. ciao Nicco
"old" PuccioE39 95 kg circa (vestito) per 180 cm circa. obiettivo: dimagrire, anche di poco, ma devo dimagrire
no no vi credo.... sono stato il 17 ad un matrimonio ed è stato stupendo... arriverà anche per me dai
se ti interessa, solo dimagrire, vai a correre magari parti con 10 minuti al giorno la prima settimana, la seconda 15 e via cosi. poi ovviamente non mangiare sregolatamente. ciao Nicco
hai ragione, correre mi farebbe davvero bene, non sei il primo a dirlo.. così come anche il non mangiare sregolatamente..ultimamente però l'università mi rende parecchio nervoso..
io vendo da un'obesità Prima 180 per 120kg,dopo 1 anno di palestra 180 per 89kg,obbiettivi per l'estate addominali scolpiti,credo che ci riuscirò se continuo così.
io sono 1,92 per 90 kg piscina 2 volte a settimana SEMPRE (neve/solleone...sempre) e se salto una volta mi fa male la schiena
anch'io dopo 3 mesi di palestra, manetnendo inalterato il regime alimentare, son dimagrito di 4-5 kg, oltre a metter su qualche muscolo.. poi ho dovuto smettere poichè la palestra ha cambiato gestione e non mi facevano più fare l'abbonamento mensile (solo annuale, da pazzi..)..era una palestra molto comoda, vicino a casa..
siamo simili, 1,91 e 87 kg. io mi alleno, 4 volte la settimana, con corsa, scatti, ripetute. ciao NIcco
la cosa piu' importante è non mangiare fuori pasto. la corsa ti fa dimagrire a bestia se provi, non smetti più, i prima 4-5 kg, li perdi in 2 settiamane. ciao Nicco