Rimasto In Panne Con E92 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimasto In Panne Con E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Camaleonte77, 17 Settembre 2007.

  1. blackdog

    blackdog Kartista

    112
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    avevo aperto un'altra discussione ma mi sa che qui è il posto giusto...
    scusa mi sai dire oltre alla spia accessa del motore come la tua andava? rumori strani perdità di potenza? ecc. ecc. Grazie
     
  2. BARTDANIELE

    BARTDANIELE Kartista

    50
    0
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D COUPE 2007
    ieri mattina entro in garage apro l'auto con il telecomando e poi vado ad aprire la serranda. sento che la macchina fa dei tic tic tic a motore spento(neanche la portiera avevo ancora aperto) abbastanza forti e gia mi preoccupo. in serata ho sentito di nuovo dei rumori strani tipo vvvv vvvvv quando tiravo le marce.sembrava si affogasse e le prestazioni non sono piu quellle di prima
    oggi dovro' riportarla in officina.su 4 week end che ho la macchina nuova 2 li passero' senza.ottimo e complimenti alla bmw e a i suoi motori piu prestanti di tutti.......poi pero' nn lo dicono i problemi che hanno sotto.lo sanno tutti tranne loro.guai a fare un richiamo danneggerebbe l'immagine dell'azienda.....
    anche i consumi che nessuno ne parla.....dove sono i 20km/l in media detti?forse se vai sempre a 80, forse.io con la mia ci faccio 15-16.non piu.
    viva la fiat.
     
  3. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Kazzarola...... conviene organizzare un viaggio a Lourdes per benedirle..... ](*,)
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Fidati che la bravo puzzolente a 120cv è molto piu macchina dei vari 320d strapagati che vi lasciano a piedi!!:wink: Senza offese per nessuno!!!
     
  5. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ehehe in effetti ma si sa che le macchine meno complesse (soprattutto di elettronica) sono e meno problemi danno
    poi i motori fiat sono fumosi e rumorosi ma non si fermano mai :razz:
     
  6. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    Dato che sto per acquistare tra non molto una 320D E90, vorrei sapere a quanti km si presentano i problemi e poi vorrei sapere se il problema è sempre lo stesso.
    E' possibile che dicano che abbiano fatto solamente un aggiornameto e poi tutto funziona? Oggi è giovedì e la macchina dovrei fermarla domani o al massimo lunedì mattina.
     
  7. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Il problema è sempre lo stesso e non ri risolve con aggiornamenti software ma con il cambio dell'intero gruppo turbina + attuatore (che è quello che si frigge). Putroppo può succedere dopo 1000 km come dopo 30.000..a qualcuno è successo anche più di una volta..#-o
     
  8. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M



    Quindi non è che sostituiscono il pezzo malfunzionante con qualcosa di migliore in maniera tale da non avere più il problema... Spero di essere fortunato
     
  9. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport

    No..ed è proprio questa la cosa scandalosa..che Bmw è a conoscenza del probema dal 2005 e ancora ora si ripresenta..incrocia le dita..:wink:
     
  10. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    stanno facendo la fine della classe E270CDI :-k
     
  11. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M

    però caspita 41k sono un pò tantini e rimanere a piedi mi darebbe parecchio fastidio. Dopo che stanotte mi sono letto il vostro forum non è che ho dormito tanto bene.... proprio perchè tra poco la prenderò
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111477
     
  12. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    pensa a quelli che compravano una E a oltre 50 mila euro....
    e cmq per bmw se spendi 41 mila euro sei "quasi" un pezzente :mrgreen:8-[
     
  13. Schopenhauer

    Schopenhauer Primo Pilota

    1.304
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Piu che altro pensa a tutti quelli che hanno speso 15.000 € per una Punto Multijet e la possono usare senza problemi..mentre la tua Bmw da 40.000 € è in conce e tu a piedi..o quasi..:evil:#-o
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    hai pienamente ragione, ma che posso dirti....sono talmente cotto di questa macchina che l'ho appena comprata pur sapendo che al 99% avrò problemi di turbina....magia del marchio bmw? oppure magia della linea della E92?
    boh fatto sta che ho speso quasi 45 mila euro per una macchina con un difetto conclamato al motore 8-[
    e la cosa bella è che lo rifarei stamattina stessa :D
     
  15. bbortolo

    bbortolo Kartista

    249
    0
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92d (320d)
    Oggi sono riuscito a parlare con calma al capofficina della mia concessionaria di riferimento circa l'ecatombe di attauttori turbo sulle E92.
    Devo dire che mi ha abbastanza tranquillizzato.
    Come prima cosa mi ha detto che le eventuali modifiche al pezzo non vengono mai portate a conoscenza delle officine.Ci si può accorgere comunque di un'eventuale modifica se cambia il numero di riferimanto del ricambio.Nel caso dell'attuatore di cui parliamo questo cambiamento di numero è avvenuto quindi una modifica è stata sicuramente apportata.
    Dato importante,però,è che di tutte le E92 a cui ha effettuato l'intervento nessuna ha più lamentato l'inconveniente!! A questo punto .......... staremo a vedere.Ciao a tutti
     
  16. BARTDANIELE

    BARTDANIELE Kartista

    50
    0
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D COUPE 2007
    Sono Sempre Io Il Proprietario Del 320d Coupe.
    Ieri Sera Si è Riaccesa La Spia Del Motore.
    L'ho Dovuta Riportare Dal Conce.
    Quando Mi Hanno Visto Hanno Detto:lo Immaginavamo!!!!!!!!!
    Turbina Da Sostituire.....
    Il Pezzo In Italia Ancora Non C'e, E Va Ordinato A Monaco.quindi Staro Un Altro Fine Settimana Senza, Nonche Ponte Dei Morti.
    Mi Hanno Dato Un'altra Volta Una Vettura Dell Avis...
    Sapete Con Cosa Devo Girare?
    Golf Plus 1.9 Tdi, Un Furgoncino.....che Vergogna.......
    Cmq Ho Scritto Una Bella Letteraccia Alla Direzione Bmw Italia Di Milano E Roma, Perche Voglio Essere Risarcito Del Danno Provocato, Nonche L'auto Che Torni In Perfette Condizioni.
    Su 5 Weekend Che Ho L'auto Nuova 3 Li Passerà In Officina.....
     
  17. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    mi sta pigliando un coccolone ](*,):sad:
     
  18. Iceman-

    Iceman- Collaudatore

    286
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    Non ci credo, è impossibile che una casa come Bmw perda la faccia così.
    Ma ***** possibile che non riescano a venire a capo del problema?
    Ma che hanno uno staff di ingegneri laureati tutti a Tirana?
    Dove stanno i millantati mesi di sviluppo di ogni nuovo modello/motore?
    Che vanno a fare al circolo polare e nei deserti per mesi e mesi?
    Solo troie e sbronze tutte le sere?

    Se il mio 2.000 diesel farà così glie la renderò e pretenderò indietro il denaro!
     
  19. BARTDANIELE

    BARTDANIELE Kartista

    50
    0
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D COUPE 2007
    Dopo Aver Lasciato L'auto Veberdi Scorso, Ed Aver Ricevuto Una Golf Plus 1.9 Come Sostitutiva......
    Ho Scritto Una Bella Letteraccia Sia Alla Direzione Della Concessionaria Sia Alla Bmw Italia Di Roma E Milano.
    L'auto è Ancora Ferma In Officina E Sicuramente Anche Per Tutta La Settimana, Visto Che Le Turbine Nn Si Trovano....
    Cmq Sono Stato Subito Contattato Dalla Concessionaria E Mi Verra Data Da Oggi Un 320d Berlina Di Proprieta Della Concessionaria Stessa.nonche Lettera Di Scuse Per Tutti Questi Inconvenienti...
    E Questo è Solo L'inizio......
    Fatevi Sentire Ragazzi, Alzate La Voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  20. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    siamo alle solite!
     

Condividi questa Pagina