Cavolo Ragazzi Devo Ancora Comprarla E Gia' Sto Male.... Tutte Ste 320 Cd Ferme Mi Preoccupano... In Bocca Al Lupo Per Le Vostre Bimbe....
Perchè non apriamo una discussione apposita per i guasti del 320d?? Vorrei poi portarla in evidenza a BMW Italia, magari tramite qualche giornale o sito... Chi di voi è d'accordo e sa come buttare giù bene l'idea??
Dopo più di una settimana di attesa mi hanno fInalmente riconsegnato l'auto, hanno aggiornato le centraline, sostituito la batteria e resettato i vari errori, ed in più adesso compare l'indicatore della marcia consigliata e tutta una serie di varie indicazioni che prima non avevo, qualcuno mi sà dare una spiegazione, le altre 320d e 92 hanno già l'indicatore di cambiata?
Anche a me dopo aver aggiornato la centralina compare l'indicatore di cambiata, oggi ho ritirato la macchina ma non mi hanno risolto il problema start/stop, pero dopo una ventina di km ha ripreso a funzionare misteri della BMW
Oltre all'indicatore di cambiata adesso visualizzo il livello dell'olio motore e i vari intervalli di manutenzione.
mmhhh Io l'indicatore di cambiata l'ho sempre avuto... Cmq, dopo la sostituzione della turbina ho come la sensazione che non spinga come prima......è solo una sensazione o qualcuno ha prove certe di una mappatura più morbida?!?!?
e pensare che la mia 320d 163cv fu una delle prime in Italia ed era praticamente perfetta, manco una lampadina bruciata.
Bmw E 92 320d Ko Ciao A Tutti Ho Acquisto Una Bmw 320 D Coupe Attiva Pagata 42000 Euro. L'ho Ritirata Il 1 Ottobre E Sabato Mattina, Dopo Aver Percorso 1200km.... Si è Accesa La Spia Del Motore, Che Indicava Perdita Di Potenza. Mi Sono Recato Subito Dal Concessionario E Mi Hanno Consigliato Di Lasciarla Li Perche Poteva Lasciarmi A Piedi..... Incredibile Si Sono Adoperati Per Farmi Avere Una Vettura Tramite L'avis Una Fiat Bravo 1.9 120 Cv Puzzolente (un Trattore)..... Che Delusione......assurdo... Oggi Vado A Sentire Di Che Si Tratta...... Non Ci Sto, Pretendo Un Auto Adeguata, E Qualche Cosa Che Mi Ripaghi Il Danno (eventuale Tagliando Gratis) Ma Poi Che Certezza Ho Che Il Danno Non Ricorra Di Nuovo? Magari A Garanzia Scaduta? Ditemi La Vostra.grazie
s c u s a t e s e scrivo c o n u n a m a n o sola ma.... L'ALTRA CE L'HO NEI COGL....oni... (possessore e91 320d)
Ieri Sera Ho Ritirato Il Mio 320d Coupe. Mi è Stato Detto Che Aveva Un Problema Di Elettronica. L'hanno Riprogrammata Ed Ora Sembra Che Vada Bene. Ma Dei Dubbi Mi Rimangono.vi Terro Informati