Salve ragazzi,sono da poco su qsto forum,ho letto un pò tt le discussioni su qsto argomento,xò i dubbi purtroppo ci sn sempre... io ho una serie 1 2.0d 163cv ancora in garanzia,cn 15.500km! vorrei sapere se mi conviene metterci prima un modulo e mantenere la garanzia,ma soprattuto un buon,se nn ottimo modulo ke mi dà buone se nn ottime prestazioni,cosa mi consigliate? oppure aspettare un di fare qlc altro km o la scadenza della garanzia e rimappare direttamente da 1 preparatore serio e competente,io sono di napoli,e sarei disposto anke ad allontanarmi dalla mia zona,xò nn + su di roma,dv ho saputo ke ci sono anturri e patriarca ke è proprio officina bmw...voi mi consigliate altro? aspetto vostre risposte,grazie a tutti!!
Su caserta posso consigliarti 1 bravo per la rimappa. Per il modulo aggiuntivo se passi da salerno te ne posso far provare 1 senza impegno d'acquisto alcuno.
originale sempre meglio.. se proprio non resisti rimappa.. se vuoi rendere la cosa reversibile finchè non esci fuori garanzia modulo.
io a malincuore direi modulo...... ma Rimappa è sicuramente meglio. Con il modulo illudi la centralina di qualcosa che non esiste, con la rimappa cambi i parameteri di funzionamnto ..... quindi d'istinto direi rimappa.... ma se sei uno al quale piace tornare indietro e principalemente se la macchina è in garanzia allora modulo.... ALfio
Ti consiglio la rimappatura per non avere problemi nell'erogazione, ma la mappa deve essere fatta bene.