Ciao e buona giornata a tutti. Volevo porvi questa semplice domanda.... Allora....non sono uno con guida sportiva...non mi interessano gare....però...se rimappo la mia 136 cv del gennaio 1999....è un bene o un male? Nel senso....che rischi posso correre?...dura meno il motore?....qualcuno mi ha detto che essendo stata progettata con quelle caratteristiche...rischio di lesionare alcuni funzionamenti...guarnizioni...ecc.... Però cavoli...ho provato un 150 cv del 2003 e si sente parecchio la differenza..... Mi dicono che la spesa è di circa 250 euri....voi...che mi consigliate? Grazie mille.
Si Il 136cv da quello che si legge qua sembra un motore robusto. Non mi ricordo di turbine saltate o altri guai seri al motore ( che invece ogni tanto affliggono il 150cv )
250 %u20AC? Non è troppo bassa la spesa? Io sapevo di prezzi maggiori. Se vuoi rimappare chiedi espressamente di non esagerare e che ti interessa di più la ripresa ai bassi regimi: se non hai una guida sportiva ti conviene così, perché la macchina ha già le marce talmente lunghe ( ) che se tira solo in alto ti pentirai della scelta...
Ma tutti qui avete rimappato? Grazie per consiglio dei bassi regimi! A me la spesa sembra già alta...anzi....forse ho già una quotazione molto molto + bassa!
no, assolutamente. qui nessuno ha rimappato, è illegale vai di rimappa e sarai più che soddisfatto del risultato
Io non ho rimappato (mi hanno chiesto 700-800 €!!!), ma lo avevo fatto sulla mia precedente vettura... Non sottovalutare le marce lunghe...
invece di rimappare, metti il modulo aggiuntivo, spendi il giusto, e quando vuoi togli tutto.. le rapid vanno benissimo, io le trovo per 400 euro... non male... che dite??