Ciao a tutti. Ho trovato un preparatore serio, che nella zona di Cesano Maderno,mi rimappa il 320ci da 170cv originale. Con 200 euro mi cambia il cip e lo riprogramma ha detto che potrei guadagnare da un minimo di 7cv ad un massino di 14cv, dipende dal tipo di centralina comunque in 1 ora e mezza me la rimappa sul banco. Vedremo che uscira'... Qualcuno ha gia' rimappato un 2.2cc?
200 euro... Ho dato un'occhiata sul sito della digital tuning. Vuole 399 euro e mi mandano a casa il cip...
Re: Rimappo il 320ci in officina ha anche la marmotta che incarta la cioccolata? :) Se vuoi un consiglio pseudo sensato, cambia i collettori, lo scarico e l'aspirazione, facendoti consigliare da un preparatore SERIO in base a quali sono le tue necessità. *POI* rimappa. una rimappata senza altri interventi, se va *tanto* bene ti da il 2%, sui motori aspirati. Specie su motori già parecchio ottimizzati come i B54. Ovviamente spendi di più, ma almeno spendi i soldi per qualcosa, non per l'aria fritta.
Questa cosa non la capisco, la centralina è uguale per tutti i modelli al massimo non è possibile farla via obd, ma...................................