...oggi mi sono fermato da un preparatore da cui andavo ai tempi del Renault 5 GT e mi sono fatto dire il prezzo per la rimappatura personalizzata della centralina...tempo 1 mattina...prezzo 450 euro iva esclusa con prova a banco e garanzia che alla BMW non vedranno nulla...il lavoro richiede 1 mese di attesa perchè sono piantati di rimappature da eseguire...che dite è un buon prezzo? saluti
Ciao io ho fatto rimappare la centralina del mio 320d, domenica pomeriggio, la mia è gia una EDC16, perciò un po' più complicata delle altre, sul prezzo bisognerebbe sapere cosa tirano fuori REALMENTE alla fine del lavoro, e se ti fanno una mappa personalizzata o standard.
Re: rimappatura 400 euro ivato e rullato 2 volte con attesa max 1 settimana. Ti mando da 1 amico di prov. di como (bravo non xchè è mio amico) in p.m. se vuoi numero di tel. ciao
Re: rimappatura .. prezzo nella norma, accertati che ti fanno le 2 rullate, una prima e una dopo la rimappa !!
Se passate da Savona vi raccomando io un posto giustoooooooo. Appena finisco, posto le foto ed i risultati delle varie rullate.
Ciao... qualcuno di voi conosce Powertech di Bastia Umbra (Pg) che effettuano rimappatura della centraline?? ciao