Ragazzi mi scuso in primis per il 3d, ho cercato ma ho trovato argomenti sparsi che per un neofita come me non hanno portato a nessun risultato... scusate ancora se apro un 3d banale!! A breve ritirerò la mia bmw 320 cd...vorrei avere un po di informazioni -riguardo la rimappatura o l'aggiutna di un modulo. In particolare volevo sapere vantaggi e svantaggi, facilità di installazione e costi naturalmente. Grazie a tutti anticipatamente!!
quà si discute di rimappature e moduli da anni.....se opti per il modulo, qui sembriamo essere in tanti soddifsatti di CNTECH e ce GABO che se lo contati in PM può fare offerte validissime per questi kit se cerchi nei vecchi post trovi da leggere per una settimana
be ho trovato uno usato a buon prezzo da un ragazzo qui del forum!!! Per programmarlo e montarlo e facile???
io ne ho montati diversi, non ci sono difficoltà....al limite ti fai dare istruzioni complete da CNTECH se quello che hai trovato usato non le ha
grazie molte....una cosa ma per rimapparlo come si fa??? Nel senso...per rimettere la mappatura di serie basta collegarla al pc e scaricarla dentro???