BMW Serie 1 F20/F21 - Rimappatura ECU 116d Lci | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Rimappatura ECU 116d Lci

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Taz.r88, 29 Gennaio 2019.

  1. bisy88

    bisy88 Kartista

    73
    31
    25 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 F20 125i Lci2
    Ciao, io ho rimappato ormai 4 anni fa la mia F20 116d N47 2.0 (rullava stock 124cv e mappata 164cv). Per ora (tocchiamo ferro) nessun problema. Nessuna fumata nera, consumi un poco inferiori e ci ho fatto più di 70k km.
    Molto soddisfatto e assolutamente consigliato sui nostri 2.0 diesel!

    Ovviamente non elemosinate su queste modifiche! Meglio spendere 100€ in più ma andare da professionisti che fan le cose a regola d'arte e non compromettono l'affidabilità.
     
    A Gabo piace questo elemento.
  2. LucaMSport

    LucaMSport Secondo Pilota

    590
    209
    28 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    2.829.451
    EX F20 Msport - attuale 320d G21 Msport
    aspetto anche io notizie su come si è trovato con l'andare avanti dei km...secondo voi quando si fa questa operazione sul 116 d tre cilindri c'è bisogno di sostituire la turbina o "regge" bene la mappatura?
     
  3. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.274
    3.589
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    penso che dipenda anche dal tipo di mappatura....e da quanto si spreme alla vettura che, poverina, non può molto!!!
     
  4. Liuk88

    Liuk88 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Maggio 2017
    Fontanellato (Pr)
    Reputazione:
    10
    116d M sport stage 2
    Ciao.. io sul 116d 3 cil automatica ho fatto uno stage 2 con filtro sportivo e sono arrivato a 160 cv e poco più, fatta da poco ma tira davvero bene....
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    davvero tanti per essere affidabili a lungo termine a mio modo di vedere, con DPF montato solitamente si viaggia sui 145-150cv come l'autore di questo thread
     
  6. LucaMSport

    LucaMSport Secondo Pilota

    590
    209
    28 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    2.829.451
    EX F20 Msport - attuale 320d G21 Msport
    Ragazzi io ancora non Tocco nulla poiché sono ancora in garanzia, dopodiché credo che anche io mapperò..145 CV già per me potrebbe essere un discreto compromesso, mantenendo credo intatta l affidabilità del propulsore senza spremerlo come un limone
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
  8. LucaMSport

    LucaMSport Secondo Pilota

    590
    209
    28 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    2.829.451
    EX F20 Msport - attuale 320d G21 Msport
    Molto interessante, io sono di Roma ma spesso durante l’anno salgo al nord-est a trovare dei parenti...potrei cogliere l’occasione per passare! Quanto può costare un lavoretto del genere? Come dicevo prima senza esagerare ma semplicemente per avere un motore leggermente più brillante e pronto
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.209
    5.476
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    inviami un messaggio WhatsApp al recapito che trovi nella sezione sopra, grazie
     

Condividi questa Pagina