rimappatura digital tuning+ modulo drake box2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rimappatura digital tuning+ modulo drake box2

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da japan, 25 Febbraio 2011.

  1. japan

    japan Secondo Pilota

    664
    16
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.527
    mini cabrio sd
    ebbene si ragazzi l ho combinata siccome i cv non bastano mai ho montato la centralina della drakebox quella con i numeri digitali.
    per adesso sono arrivato a 6 senza nessun problema che dire e' un bel binomio l unico problema e' in 1 e 2 che sale di giri troppo veloce e si avvicina o tocca i 5000 giri devo resettare i tempi che avevo in testa della durata di ogni marcia.
    vi terro' aggiornati appena trovo 400 metri libero provo anche lo 0-100 km/h e i 400 metri conn il volante pero' la amcchina e' piu nervosa in senso buono adesso in curva schiacci l assetto performance va un pochino in crisi :razz::razz::razz::razz::razz:.
    bella storia se il motore non fa puff la consiglio davvero l unico problema e' stato togliere quel maledetto coperchio del motore mi si e' rotto un pezzettino
     

Condividi questa Pagina