Rimappatura da Ecu Service lab | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappatura da Ecu Service lab

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Superb77, 18 Aprile 2017.

  1. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Adesso 300

    a me fa un po paura che non ha uno storico e che non lo conosce nessuno

    per il resto mi ha fatto buona impressione
     
  2. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Volevo andare anch'io a parlare con loro ma non ho mai tempo.. Andrei lì solo perché è più comodo di Negrente ma è uno di quei lavori dove non bisogna né cercare il massimo risparmio né affidarsi a sconosciuti..
     
  3. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    È il dubbio che ho io .secondo me ha aperto da meno di un anno...
     
  4. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    da quando ho rifatto centralina non ho più il problema che avevo prima ai bassi reggimi che strattonava... lui mi sembra molto preparato e usa tecnologia alien tech che usano diversi preparatori!
     
  5. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Per quanto riguarda fap e egr hai toccato qualcosa?
     
  6. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Io sto pensando al fap. Ma non downpipe, in caso di incidente son cazzi si vede lontano un miglio. O svuotamento o sistema brain. Solo che tocca buttare il fap.
     
  7. Superb77

    Superb77 Collaudatore

    329
    66
    21 Luglio 2010
    Mantova-Corvara
    Reputazione:
    1.055.682
    Bmw G21 320xd msport
    no resto tutto stock a parte filtro aria k&n
     
  8. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Stesso pensiero mio... Con il downpipe non andrei in giro sereno ma anche svuotarlo mi spiacerebbe... Ha solo 30.000 km.. Solo che se lo fai in un secondo momento dopo devi ritornare a sistemare la mappa :rolleyes:
     
  9. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    E puzza da non dimenticare . Io a volte mi dimentico di questo difetto
     
  10. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Bmw 318d n47 da 143 .

    ecu service mi ha proposto uno stage 1 da 190 cavalli !! Ammazza . E uno stage 2 da oltre 200 cavalli.ma possibile??

    ma con una tale sicurezza ...lui dice che la turbina di default soffia a 1,8( mi pare). Regge fino a 2,7 e lui la porta a 2,2 circa , oltre agli anticipi e soliti parametri si arriva a 190 cavalli. Mi sembrano tanti ma lui ne è certo.dice che possiamo portarla al banco e se ci sonosono cavalli in meno la rullata la paga luidi, insomma molto sicuro.

    c è qualche esperto che può dirmi qualcosa sull argomento?

    AR147 o altri per favore
     
  11. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    .. Interessante..
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Direi che sta facendo molte chiacchiere con valori che, se confermati, hanno dell'assurdo.

    Direi di rivolgerti altrove.
     
  13. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Bene direi che sei stato chiaro.

    secondo te su mio motore 190 cavalli di sola elettronica sono raggiungibili ? Senza forzature assurde o sforzi meccanici eccessivi ?
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Secondo me sul 143cv è ragionevole aspettarsi valori finali per uno Stage 1 attorno ai 175/180cv, non oltre.
     
  15. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    E con defap una decina in più al massimo vero ? Si puó spingere qualcosina in piu in tal caso
     
  16. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Konzo perché non fai la prova a chiamarlo al telefono anche tu ? Gli chiedi un po di info per la tua...
     
  17. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Perché secondo me al telefono non si sbilanciano sulla questione defap essendo illegale... Però ho seguito comunque il tuo consiglio e li ho contattati poco fa su WhatsApp e sabato mattina vado da loro per fare due chiacchiere di persona, vi aggiorno nel week end :cool:
     
  18. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Mitico grazie mille
     
  19. bmwistasenza$

    bmwistasenza$ Collaudatore

    357
    2
    10 Aprile 2016
    Reputazione:
    18.163
    BMW 318d
    Se a qualcuno interessa oggi meccanico ex rallista mi ha straconsigliato negrente ma ivo e bruno quelli in città. Dice che sono preparatissimi sull elettronica
     
  20. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.697
    232
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.532
    G22 M440i TP
    Eh infatti anch'io son convinto di andar da loro, è che questi della eco li ho attaccati a casa e volevo farci almeno due parole per sapere come lavorano... I fratelli Negrente non hanno bisogno di presentazioni...
     

Condividi questa Pagina