Rimappatura Centralina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappatura Centralina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sevjan, 2 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sevjan

sevjan Aspirante Pilota

14
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    320d attiva E90 pre-rest
    Ciao a tutti, da poco tempo ho il piacere di guidare una E90, devo dire che passare da un Opel Corsa... è un altro paio di maniche!!...
    163 cavalli non sono pochi e, per ora, mi sono più che sufficenti, ma ho un paio di amici e vedo molti utenti del forum che hanno rimappato la centralina ai famosi 197 cavalli...
    la mia domanda è semplice: se non metto costantemente sotto sforzo l'auto e guido con parsimonia, la rimappatura mette molto sotto sforzo ed aumenta l'usura dei componenti? tenete conto che non arrivo a 10.000km all'anno e l'auto ha 54.000km, infatti volevo prenderla benzina ma ho trovato un'occasione irrinunciabile...

mi confermate inoltre che se la rimappatura viene eseguita da un officina segnalata da rivenditore BMW tiene valida la garanzia?

grazie per l'attenzione,
    Lorenzo.

2. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.210
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    complimenti bellissima

se i 197cv non li usi non succede niente ... se li usi il rischio di rottura di qualche componente aumenta in maniera esponenziale..Se li usi ogni tanto ok... solo che poi ti piace la spinta e li usi spesso spessissssssimo!!

Il benzina era la scelta più logica ...ma con quelle percorrenze penso che anche se la elabori e la usi con il cervello on... riscaldamento raffreddamento tagliando un pochino ravvicinato ... non hai problemi

la mappatura è illegale... comunque ...se te la fanno in BMW possono previo accordo con strizzata di occhio in caso di problemi fare finta di niente... e dire che tutto è ok.. altrimenti la garanzia decade....

figurati!!!! a presto

3. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.519
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    L'unica mappatura che tiene la garanzia è il PowerKit che si fa in bmw......ma si può fare solo per il 177-184cv (20d) mi sembra e il 35i......le altre mappature sono illegali e la garanzia decade ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

I cerchi sono da 17 o 18? Sempre belli gli style 162.....

4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ragazzi sulle mappature e la relativa garanzia sono state scritte infinite discussioni.

Funzione Ricerca e trovate tutto.

Chiudo

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina