Andre mi spiace che hai preso la "bronchitiella" con la moto!!!Infatti ieri sera mi sono impensierito che a mezzanotte nn c'eri ancora!!
No no nn m e scoppiato niente hehehe :-) purtroppo sono giu in sicilia per lavoro e non ho il pc dietro comunque appena torno a milano promesso ke posto il grafico.... Comunque io la uso solo in pista o in strade private non aperte al pubblico hahahahahahahhah si si proprio cosi faccio
Raga,ma il banner qui sopra,toptuning,è uno che lavora bene? Qualcuno di voi ha fatto il lavoro con loro? Parlano di incrementi "giusti" (+30cv). Secondo voi queste modifiche possono danneggiare/logorare in alcun modo,anche minimo, le auto coinvolte? Ci sono controindicazioni? Una 286cv per esempio la porterebbe sopra i 300....mica male
Si,Roma...hai suggerimenti? Se mai dovessi fare un lavoretto del genere, vorrei che fosse tranquillo e senza rischi....
eccomi quaaaa allora ho fatto una foto del grafico come vi avevo promesso perdonate la risoluzione dell'immagine ma non ho lo scanner e l'ho dovuta fare con il cell Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us