Buongiorno a tutti! Ho recentemente acquistato una bmw X3 2.0 150 cv. Sto valutando di far effettuare una rimappatura della centralina per dare maggiore potenza all'auto; in aggiunta dovrei diminuirne i consumi... qualcuno sa dirmi quanto potrei risparmiare?? Grazie
secondo me puoi farla per esempio con digital tuning molti lo hanno fatto e si sono trovati ben, io credo che i consumi non si ridurranno sarebbe già una bella cosa mantenerli uguali ad adesso
Dipende sempre dal tuo piedino Comunque se vuoi DNAuto son professionisti seri, ti fan rullate su rullate fino ad ottenere il risultato ottimale a tuo piacimento, mai esagerato. Sono convenzionati col Forum, quindi se ti fai socio risparmi un bel pò: 350 per i non soci e 280 per i soci:wink:
a dire il vero anche navigando qua e la confermano che per via di una migliore combustione del carburante migliorano i consumi!
Ci son migliaia e migliaia di post a riguardo qui nel passion .... usa il tasto Cerca e ti fai na cultura:wink:
Forse migliorano leggermente e dico leggermente, a velocità costante. In tutti gli altri casi il consumo aumenta.:wink:
Vero:wink: La legge è sempre la stessa,i cavalli in più hanno bisogno di maggiore "fieno" (benzina:wink:),per galoppare......