Rimappatura centralina 123d coupe | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rimappatura centralina 123d coupe

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da twinturbo123, 17 Febbraio 2008.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    te lo dico tra 1000 km :mrgreen:

    magari li documento anche così finisce sta storia :cool:
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso un pò di più dell'80%
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    e credimi Bruno che ne sarei felice=D>
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    anche la 130i prende i 250 di tachimetro




































































    in quinta
    :razz: :razz: :razz:
     
  5. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    cmq ti dirò anche le prendesse di santa ragione dal 120d in vel.max non mi importerebbe niente

    in questi giorni inizia a slegarsi e vederli prendere giri in 6° da 80km/h con un tiro pieno e corposo senza sentire i calci della turbina è una sensazione fantastica... vien su da 1400giri in 6° con un tiro e una semplicità disarmante.... e IMHO questo è il vero motivo che deve spiengere ad acquistare questo motore non tanto la vel.max.... :wink:
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si ma tu ma becchi il limitatore se non ci fosse andresti oltre... la 123d ha dato tutto a quella velocità :wink:
     
  7. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Anche io la penso così....non quanto fa in v-max ma il tempo che ci mette
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Altrochè. Anche se per i puristi è una contraddizione: riprendere 1400 giri in sesta senza cambiare significa (per loro) che avere il cambio manuale alla tua destra ha poco senso. Perchè di fatto non lo usi!:wink:

    Vero anche questo, eccome. Oltretutto l'AMG su richiesta dei clienti allungava il rapporto finale delle varie C32, CLK55, etc in modo da guadagare in v.max.
    Chissà non sia possibile farlo pure sulla vostra vettura
     
  9. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    sicuramente ma nessuno vieta di scalare e immagina cosa fa se invece di riprendere in 6° scali in 5° o in 4° (i giri a disposizione ci sono tutti anche se è un diesel), quasi vola.... però non tutti i giorni vai a fare passi di montagna e quando l'auto la usi anche per lavoro avere questa elasticità nel traffico è un bel antistress.... :wink:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    parli con uno che, col 330cd mappato&modulato sotto al culo ossia con 600nm sotto al piede destro, in quelle condizoni scalava........


















    in seconda
    :razz:
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    #-o:lol::lol::lol::lol::lol::cool:
     
  12. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e derapavi.......:mrgreen: :mrgreen:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma se modifichi il rapporto al ponte poi non hai problemi col tachimetro??
     
  14. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Alcuni tuners lo fanno tarare dopo modifica pesante dell'auto. Cambiano sia lo sfondo e rifanno la taratura....non vorrei sbagliare ma sua una 335i/135i viene il tutto sui 500€
     
  15. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    raga prima mi ha chiamato mio cugino confermandomi che già in germany mappano le edc 17....davvero!!!!lui stesso ha il 320 d da 177 cv mappato a 215 circa....mi diceva che un suo amico ha una 123d mesaa giù forte da 270 cv..............
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    =P~=P~=P~=P~=P~=P~=P~
     
  17. abarth103

    abarth103 Direttore Corse

    1.559
    15
    13 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.017.444
    bmw320d E90
    ragazzi secondo me è solo questione di tempo....se nessuono vuole andare in germania dobbiamo aspettare qui.....cmq da come mi diceva lui la sua mappata va molto più forte del 123d originale.....
     
  18. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Se vai a spulciare nel forum, ho messo alcuni link di tuners tedeschi che rimappano la 123d che "regalano" circa 40cv portandola a circa 240-245cv. Poi altro non so
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    38cv di incremento sul 320d 177cv sono ottimi, 66cv sulla 123d sono eccezionali
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io piu' di 25 cv non mi fido....
     

Condividi questa Pagina