Rimappatura centralina 123d coupe | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rimappatura centralina 123d coupe

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da twinturbo123, 17 Febbraio 2008.

1. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Citazione:
    Originalmente inviato da Il Peos [​IMG]
    aaaah ora ho capito...:lol: se il tuo astio nei miei confronti nasce dalla frase (scherzosa tra l'altro) che ho in firma sei messo male....:wink:

e tu peggio, visto che parli di astio, sentimento che è l'ultima cosa che nutro nei tuoi confronti, stai pur certo che non affido i miei € a qualcuno verso il quale provo astio

no no tu sei peggio....gne gne gne...:lol:

tornando seri i ''rapporti commerciali'' sono un'altra cosa....mi puoi stare sui maroni ma se sei corretto di conseguenza hai correttezza e stima da parte mia...:wink:

infine (e sinceramente spero sia l'ultima volta che mi chiami in causa:wink:..vacca tibetana,bolla al naso e nomini simili....:wink: ) e per l'ennesima volta dico che io come gli altri continuiamo a parlarti basandoci su ns rilevamenti....tu?aria fritta e basta....:mrgreen:

questa è curiosa: hai l'aria di uno che ci tira in macchina, io riferisco quell'appellativo a chi in macchina si fa delle dormite e ti senti tirato in causa? e dire che secondo me il DNA della vacca tibetana (rigorosamente con la bolla al naso:mrgreen: ) ce l'hanno quelli che si fanno la motorizzazione base full optional, leggi in giro vedrai che è vero che la penso così

sbagliato...sono un fermo incredibile...:wink:
    e cmq,il tutto senza offesa eh,ciò nn ti autorizza a prenderti tutta questa confidenza...un pò va bene,basta capire quando si esagera...:wink:

aspetto con ansia e trepidazione un filmato di paragone...:lol:
    tutto il resto è NOIA!:cool:

sarà noia, ma son tre pagine che dici che "chiudi" invece sei ancora qua a farmi compagnia, e secondo me ci resti ancora per parecchio:razz:

te l'ho già scritto su...evita di nominarmi ed io eviterò di risponderti...nn è difficile...:wink:

2. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    fà molto riflettere questa TUA frase...:lol:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E pensare che abbiamo sù tutti e due la fottutissima Tricore:evil:

4. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Originalmente inviato da Il Peos [​IMG]
    aaaah ora ho capito...:lol: se il tuo astio nei miei confronti nasce dalla frase (scherzosa tra l'altro) che ho in firma sei messo male....:wink:

e tu peggio, visto che parli di astio, sentimento che è l'ultima cosa che nutro nei tuoi confronti, stai pur certo che non affido i miei € a qualcuno verso il quale provo astio

no no tu sei peggio....gne gne gne...:lol:

tornando seri i ''rapporti commerciali'' sono un'altra cosa....mi puoi stare sui maroni ma se sei corretto di conseguenza hai correttezza e stima da parte mia...:wink:

allora TI STO sui maroni:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quanto te ne esci con alcune sparate o manie di poeta sinceramente un pò si...:wink:
    scusa ma le cose che nn vanno mi piace dirle...#-o

infine (e sinceramente spero sia l'ultima volta che mi chiami in causa:wink:..vacca tibetana,bolla al naso e nomini simili....:wink: ) e per l'ennesima volta dico che io come gli altri continuiamo a parlarti basandoci su ns rilevamenti....tu?aria fritta e basta....:mrgreen:

questa è curiosa: hai l'aria di uno che ci tira in macchina, io riferisco quell'appellativo a chi in macchina si fa delle dormite e ti senti tirato in causa? e dire che secondo me il DNA della vacca tibetana (rigorosamente con la bolla al naso:mrgreen: ) ce l'hanno quelli che si fanno la motorizzazione base full optional, leggi in giro vedrai che è vero che la penso così

sbagliato...sono un fermo incredibile...:wink:
    e cmq,il tutto senza offesa eh,ciò nn ti autorizza a prenderti tutta questa confidenza...un pò va bene,basta capire quando si esagera...:wink:

hai sostanzialmente ragione, benchè dopo tutti quei rilevamenti descritti con perizia tutto sembravi tranne che un "fermo". A dire il vero ho tutt'ora i miei dubbi sul fatto che tu lo sia, ma penso che dormirai sereno lo stesso alla notte (ed io pure):razz:

io facevo solo da spettatore..l'artefice dei test è un'altro...:wink:

aspetto con ansia e trepidazione un filmato di paragone...:lol:
    tutto il resto è NOIA!:cool:

sarà noia, ma son tre pagine che dici che "chiudi" invece sei ancora qua a farmi compagnia, e secondo me ci resti ancora per parecchio:razz:

te l'ho già scritto su...evita di nominarmi ed io eviterò di risponderti...nn è difficile...:wink:

Qui continuiamo a non capirci, io ho detto a chiare lettere che un confronto, magari pure aspro, tra le proprie convinzioni è il sale di un webforum che si rispetti. Ergo preferisco che resti in giro su questo 3D a dire la tua piuttosto che tu scompaia. Quindi di fatto se ti "nomino" (ma se ti nomino invano dovrò poi confessarmi?:mrgreen: ) è perchè conto sul fatto che "resti da queste parti"

ci siam capiti benissimo,dormi tranquillo....
    che a leggere son capace anche senza essere nominato di continuo....:wink:

E pensare che abbiamo sù tutti e due la fottutissima Tricore:evil:

:lol: scusa ma che ca22o c'entra....#-o :lol: :lol:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non c'entra nulla, ovvio
    :razz:

6. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    meno male...ho finito i colori per i quote....:lol: :lol:

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tornando in topic: ho saputo da fonte certa che è stata vìolata la Tricore della A5 3.0TDI. Da un tuner tedesco che ha la sua azienda di fronte alla sede principale della VW. Il signore in questione allo stato attuale delle cose offre mappe su siffatta vettura al modico prezzo di €3.000,00.
    #-o

8. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    suvvia ragazzi non fate cosi' siamo tra fratelli,non mi sembra il caso di prendersela cosi' tanto,l'importante è che ognuno sia soddisfatto di cio' che ha....e il resto lo fà il manico:wink:
    Mi fate anche sentire in colpa visto che tutto è nato da una mia frase....

9. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Spocchioso!!!! e acido!!!!! :mrgreen:
    ma infondo il Peos è così........................o si odia o si ama! :mrgreen:

io personalmente lo detesto!!!! :haha:haha

e poi è un rompiballe............................mamma mia che trita maroni!!!!! :lol:

10. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    quoto:lol: :lol: :lol: :lol:

11. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ma andate a cagare và....:lol: :lol:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

fanno così perchè sono preoccupati, specie gimax...... teme lo sventramento :lol: :lol: :lol: :lol:

13. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    già fatto! :biggrin:

14. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

[-X [-X [-X [-X

lui deve sventrare il mio 320d pistolato :mrgreen:
    anche perchè se non ci riesce più che lo sventramento rischia lo svenimento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

15. kompey

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    si puo' aver paura del 123d,ma certo non di quello malfunzionante del peos:lol: :lol:

16. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    vero........................il suo non và una sega!
    altro che 130ì :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    #-o che 'stardi :lol: :lol: :lol: :wink:

18. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Ultimamente ho avuto modo di provare brevissimamente una 135i e una 330cd e46 mappata a 240cv circa.
    La 330cd era mappata benissimo, progressiva da 1500 a 4500! Con forse un leggero scalino sui 2000-2500. Spingeva ovviamente piu' della mia, ma non drasticamente di piu' visto la linearita' d'erogazioen del 6L.
    La diferrenza maggiore rispetto alla mia e' l'insonorizzazione. Tiri le marce in assoluto silenzio.
    La 135i invece spinge proprio tanto con un sound bellissimo. 300cv sono proprio tanti! La progressione unita al suono di quel biturbo sono spiazzanti!
    Infine la mia, piu' vuota del 330cd sotto i 3000giri, spinge meno.. ma ragazzi, il sound e il tiro del 6L sopra i 4000 fa rimpiangere quelle manciate di secondi che il TD mi rifila.

L'auto deve emozionare? Beh ... ricomprerei la mia 100 volte!!! Mi possono sverniciare tutti i 120d mappati che volete :mrgreen:

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Una delle cose più belle che abbia mai letto su questo Forum
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

20. Fragia

Fragia Primo Pilota