rimappatura centralina 118d 122cv | BMWpassion forum e blog
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rimappatura centralina 118d 122cv

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buliggi, 22 Febbraio 2009.

  1. buliggi

    buliggi Kartista

    89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    vai di modulo
     
  3. razrov

    razrov Primo Pilota

    1.129
    53
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10.812.295
    bmw 116i f20 136cv
    quoto
    un bel cr2pro e avrai 1 altra macchina!
     
  4. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Contatta Gabo, compra da lui un modulo e poi godi come un criceto!! :mrgreen:
     
  5. arseth

    arseth Kartista

    142
    0
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    anche io ho una pre rest con 122cv ma rimango sempre più propenso verso la rimappa.. anche perchè (amenochè non divento manager) difficilmente potrò permettermi una motorizzazione più "interessante"
     
  6. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    allora...il modulo è l ideale per non perdere la garanzia che ti ha dato il rivenditore tieni conto migliorerai le performance della vettura ma...vel max limitata a 210 io ti consiglio di arrangiare un altro pò e quando scade vai di rimappa (fatta da persona esperta) li cambia la storia tieni conto che i 150cv li prendi in affidabilità :wink:
     
  7. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    da possessore del 122cv ti consiglio una mappatura,ma avendo tu una garanzia è consigliabile il modulo,anche se a mio avviso se tarato troppo forte ti giochi tutti gli iniettori e la pompa di mandata.
     
  8. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Come già detto:

    Mappatura,top in termini di rendimento e personalizzazione di curve di coppia e potenza....ma se hai la garanzia,decade...

    Modulo,più conveniente in quanto asportabile in qualsiasi momento,rendimenti anche in questo caso consistenti,di certo,non a livello di una mappa fatta come si deve (anche su strada)...
     
  9. massimo75

    massimo75 Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ciao ragazzi , possiedo una 118d pre-rest da 122 cv e vorrei avere informazioni su una rimappatura della centralina, che mi faccia consumare meno gasolio (ovviamente il motivo principale è l'aumento di prestazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. vivo in provincia di foggia e vorrei conoscere qualche buon preparatore!! vi ringrazio anticipatamente!!
     
  10. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    La rimappatura garantisce rendimenti prestazionali maggiori rispetto ad un modulo aggiuntivo....questi miglioramenti sono più che mai tangibili per quanto riguarda le caratterstiche di erogazione di coppia e potenza....in questo caso (rimappa),assolutamente personalizzabili.....

    Il risparmio in termini di consumi esiste nel momento in cui ci sia un'andatura comunque tranquilla/normale...alla pressione dell'acceleratore c'è una crescita maggiore dei consumi invece...:wink:
     
  11. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    in provincia di Foggia c'è un bravo preparatore ma non ricordo il nome...#-oera su elaborare...
     
  12. Fransex 88

    Fransex 88 Aspirante Pilota

    34
    1
    30 Novembre 2014
    Reputazione:
    15.210
    Bmw serie 1 118d 122cv
    ciao anche io ho la stessa motorizzazione e ho fatto delle modifiche dopo essermi fatto mille domande, quello che ti posso consigliare per questo tipo di propulsore è rimozione egr, rimozione fap(se lo hai)sia elettronicamente che fisicamente, rimozione limite velocità perchè di serie troppo bassa tutto senza toccare altri parametri ed infine ordinare da Gabo (lo trovi qui nel forum) il modulo cntech cr7 pro e un filtro aria della sprintfilter a secco,se si vuole completare l'opera un terminale magnaflow omologato per non dare all'occhio.

    con queste modifiche avrai affidabilità e un accelerazione 0-100 sui 7,4 secondi al posto di 9,9 e una spinta forte e regolare fino a 4800 giri velocità massima sui 235 km/h

    spero di esserti stato di aiuto
     
  13. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    discussione vecchia di 5 anni
     

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