Allora se e una rimappa a che serve la garanzia di 5 anni?? E poi sul sito parlano di installazione, la rimappa non si installa....il modulo aggiuntivo si!!!
queesto è quanto vi è scritto sul sito: sinceramente a me sembra abbastanza chiaro... si tratta di una rimappa e l'installazione citata si riferisce la trasferimetno del software tramite odb.
la garanzia è per l'elettronica, nei 5 anni è compreso: se vai in officina e per un qualsiasi motivo ti devono aggiornare il sofware, l'auto ritorna originale, la top tuning se rientri nei famosi 5 anni te la rimappano gratis, in più se la devi vendere te la rimettono originale, sempre gratis
Ma la D-Tuning esiste ancora, ............., non è come al solito che gli installatori Italiani hanno pensato di mettersi per i fatti loro ???
Prova a digitare nel browser http://www.digitaltuning.it /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
480.00 EUROOO per una mappa mi sembra da incul... profonda Allora io le faccio gratis per 150-200 euro uhm mi sa che mi trasferisco da voi