Buonciorno ragazzi, sono sul forum da un bel pezzo, vi pongo una domanda tecnica poichè mi sto affacciando ora al mondo della rimappatura. Ho un 320d e46 ex 136cv gia rimappato via seriale solo che vorrei mettere a punto due cosette. Acquisito gia la mappa col GALLETTO 1260 adesso con ECM2001 la sto modificando soltanto che quando apro il driver mi porta la seguente schermata: Uploaded with ImageShack.us Presuppongo che i dati centralina che ho ottenuto dal galletto sono: 0 281 001 445 520112403803 7 786 887 pertanto ho scelto come driver il B445887X.DRV (non so neanche se ho scelto quello giusto) Grazie ragazzi aiutatemi è una cosa molto frustrante! non so cosa sia questo file *.MIX e se lo devo fare in che modo? Ciao
Ciaoo ti conviene chiedere all'utente Ar147 oppure a Christian72 loro sono molto esperti nelle centraline, di sicuro ti possono dar il giusto consiglio!!!:wink:
perfetto ora li contatto grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tu di brindisi??
Centralina 445 Eprom 887 vai nella modalità di visualizzazione esadecimale all'indirizzo riportato nell'illustrazione e prosegui come da descrizione.
nel caso dovessi sbagliare qualcosa ricaricando la mappa di partenza dovrebbe tornare come prima? se invece la mando in blocco mi attacco al tram vero? grazie :wink:
Mai usato il galletto per cui non ti so dire, però se sbagli il checksum, se hai la modalità di recovery, DOVRESTI essere in grado di recuperarla scrivendo il file originale. Io sinceramente, prima, mi confronterei con chi usa il galletto e ne sa sicuramente più di me che uso solo attrezzature ufficiali che non hanno di questi problemi.