E che non vorrei che un ora e 350 euro si tramutassero in qualche giorno d'officina e uno zero un pò più a destra dopo qualche settimana
Angel nn dimenticarti di fare il test..un km da fermo...dai siamo tutti curiosi..dopo le vacanze rimappo ank'io..e confrontiamo...Se ho l'opportunità lo devo fare ank'io prima e dopo la rimappa..
Ho un problema cn l'biza..a caldo rende poco e cm se avesse 30 cv in meno li devo far fare una diagnosi..io ho pensato ke può essere il debimetro visto ke ha più di 110mila km ma nn ne sn proprio sicuro...
Eh allora ti puoi xmettere qualche cv in più..la mia ne ha 153mila..nn li voglio dare troppa potenza x paura di rompere qualcosa..
Si lo fa quando si riscalda troppo anke dopo un'ora o prima se la tiro un po...ma se faccio la diagnosi risulta qualcosa?la macchina ha 300mila km
Mah..io sò che con stò caldo..nn si tira il collo..sopratutto se rimappati...cioé a 40° gradi credo che faccia un pochino male....
Noooo..io la tiro solo un po a fine serata una piccola tiratina fino a 260 e poi a dormire..tanto nn ci mette niente..massimo 4 km
ciao,la mia 530d è già cattiva (253cv 265km/h)adesso la devo fare ancora più cattiva cosa ne pensate?
fa male alla lubrificazione sopratutto...l'olio che non sia un santo olio con queste temperature non rende al meglio. Mi preoccupa di più la lubrificazione delle auto in estate che non il relativo raffreddamento.