1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappataaaaaaa!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Sirius7, 3 Febbraio 2010.

1. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ok grazie ragazzi!!! "Rot07" grazie per l'indirizzo, appena ho un pò di tempo, verso la primavera direi che dopo essermi informato un po, poi la farò anche io rimappare ed equilibrare perfettamente da un professionista che mi avrete indicato. Comunque devo dire che a parte la poca potenza che mi hanno mappato, devo dire che comunque anche adesso la sento bella liscia, bella fluida nel riprendere. Non la sento tirare indietro oppure strappare o quant'altro. Soltanto che non si sente tantissimo la differenza da prima ad adesso!!

2. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Grazie anche a te "Sirius7":mrgreen::mrgreen:

3. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    E' un piacere!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

4. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Di niente io in settimana ci passo se vuoi qualche informazione chiedi pure ok..:wink:

5. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ok grazie!! Se puoi mi farebbe piacere se gli chiedessi quanto tempo ci vuole a fare il lavoro?? Poi se lavora anche il Sabato mattino?? e poi mi interessa sapere all'incirca quanti denari vuole??

6. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Ok ti farò sapere al più presto:wink:

7. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Rimappato ieri da BERGAMOCARBURATORI.....

+31,8 Cv con grafici stampati del pre o post intervento con 2 rullate logicamente!!!!

Un'altra auto!!!!:mrgreen:=D>

Condividi questa Pagina