I complimenti vanno al preparatore che ha tirato fuori 44cv con una cuvra di erogazione più regolare possibile, io ho solo rotto le scatole per far si che il risultato fosse quello che è:wink::wink:...
La mia invece da 163 Cv l'ho portata a 177 Cv ma non si sente tantissimo...... ho preso come al solito una bella bufala!!!!
....infatti!!! ti dicevo prima che come il solito io li vado a cercare con il lanternino, la sfiga mi perseguita. E dove non arriva la sfiga, arrivo io a immergermi dentro
......Dovrei adottare questa soluzione! Quando devo fare qualche cosa, devo prendere due sassi e perquotermi gli "zabedei"
44 Ahahahahaha! Bellissima e cattivissima Anche a me ha chiesto se la volevo molto cattiva, e io gli ho detto famela cativella...... Per farla cattivissima avrebbe dovuto ritoccare i parametri della mandata gasolio, invece gli ha lasciati come sono! Secondo lui così non rischio veramente nulla sulla meccanica!!!!! Va di bestia ragazzi fino a 4900 giri, l'ho provata in IV marcia, e le ho detto alla mia piccola che non glielo faccio mai più Comunque scherzi a parte penso non serva a nulla tirarle il collo così!! Sono troppo contento
Si si!! Alla fine credevo di avere in mano una bestia feroce, invece confronto alle vostre ho un agnellino
Paky se vai da chi ti ha fatto la rimappa, e gli dice che la vuoi più monella non te lo fa senza aggiungere un euro? Il "mio" tecnico me l'ha espressamente detto: se non ti soddisfa fammi sapere che le diamo un'altro sguardo
Pultroppo no!! perchè è passato troppo tempo. E' più di un anno che me lo ha fatto. Comunque grazie ugualmente.
Diciamo che di solito una mappa conservativa che tiene conto di DPF ecc sta sui 20cv (vedi mio 1.6 hdi) da un 2.0 puoi arrivare a tirar fuori anche 30cv
Questo precisamente non te lo sò dire, lui mi ha detto così! Ha cambiato i parametri della turbina, aria ecc ecc per circa 20 voci! Poi di più non sò!
Ho fatto 200 Km, e parità di andatura e di percorso, nel percorso extraurbano consuma meno! Per fare lo stesso tragitto c'è una tacchetta in più nel controllo carburante, che dovrebbe essere 4-5 euro in meno! Sarò più preciso più avanti! Intanto spinge a bestia
Anche io tramite un tecnico della MotorSport al tempo a messo mani alla centralina l'incremento di potenza è notevole poi nel mio caso è riuscito ad eliminare il limitatore di velocità.Sicuramente a cambiato anche i valori del gasolio.Isomma per farla breve i consumi se giri basso sono sempre uguali ma se tiri aumentano del 50%.Un'altro accessorio molto utile specialmente ai bassi è l'acceleratore elettronico.Questi tecnici non vanno oltre sull'incremento di cv per via del filtro antiparticolato che presente su tutti i Diesel è per non provocare danni.
Eh mannaggia a li puppazzi Paky! Dovevi andare prima, appena ti sei accorto che la bestia può essere nutrita e frustata di più!!!! Vabbè quel che è fatto è fatto, hai comunque un gioiello!!!!! Io ieri ho rotto un specchietto come un pirla
....Mi dispiace per il tuo specchietto, ma il mio agnellino è docile e non è con addosso tutta quella cattiveria di potenza. Forse è meglio così!!....... Uaaaa!! Uaaa!!! non riesco a convincermi!!!!