1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappataaaaaaa!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Sirius7, 3 Febbraio 2010.

1. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    I complimenti vanno al preparatore che ha tirato fuori 44cv con una cuvra di erogazione più regolare possibile, io ho solo rotto le scatole per far si che il risultato fosse quello che è:wink::wink:...

2. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    :-kLa mia invece da 163 Cv l'ho portata a 177 Cv ma non si sente tantissimo...... 8-[ho preso come al solito una bella bufala!!!!:-s

3. ildottore

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    #-o#-o#-o](*,)](*,)](*,)

un po pochino

4. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    ....infatti!!! ti dicevo prima che come il solito io li vado a cercare con il lanternino, la sfiga mi perseguita. E dove non arriva la sfiga, arrivo io a immergermi dentro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    ......Dovrei adottare questa soluzione!:-k Quando devo fare qualche cosa,[-X[-X devo prendere due sassi e perquotermi gli "zabedei":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    44=D>=D>=D>=D>

Ahahahahaha! Bellissima e cattivissima:razz::razz:

Anche a me ha chiesto se la volevo molto cattiva, e io gli ho detto famela cativella......

Per farla cattivissima avrebbe dovuto ritoccare i parametri della mandata gasolio, invece gli ha lasciati come sono! Secondo lui così non rischio veramente nulla sulla meccanica!!!!!=D>=D> Va di bestia ragazzi fino a 4900 giri, l'ho provata in IV marcia, e le ho detto alla mia piccola che non glielo faccio mai più:razz:

Comunque scherzi a parte penso non serva a nulla tirarle il collo così!! [-X

Sono troppo contento=D>=D>=D>

7. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    cavoli sono contento.... bella rimappata...

..adesso mi viene voglia anche a me di rimappare ...

8. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Si si!! Alla fine credevo di avere in mano una bestia feroce, invece confronto alle vostre ho un agnellino

9. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Paky se vai da chi ti ha fatto la rimappa, e gli dice che la vuoi più monella non te lo fa senza aggiungere un euro?:biggrin:

Il "mio" tecnico me l'ha espressamente detto: se non ti soddisfa fammi sapere che le diamo un'altro sguardo:lol::lol::lol:

10. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Pultroppo no!! perchè è passato troppo tempo. E' più di un anno che me lo ha fatto. Comunque grazie ugualmente.:mrgreen::mrgreen:

11. ildottore

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    Scusa e come ha fatto ad incrementare la potenza senza toccare il gasolio????:-k:-k:-k

12. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Diciamo che di solito una mappa conservativa che tiene conto di DPF ecc sta sui 20cv (vedi mio 1.6 hdi) da un 2.0 puoi arrivare a tirar fuori anche 30cv

13. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Questo precisamente non te lo sò dire, lui mi ha detto così! Ha cambiato i parametri della turbina, aria ecc ecc per circa 20 voci! Poi di più non sò!

14. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    BERGAMOCARBURATORI?

Li fanno a regola d'arte?

:-k

15. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Sirius ma a livello di consumi ke differenze noti?

16. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Ho fatto 200 Km, e parità di andatura e di percorso, nel percorso extraurbano consuma meno! Per fare lo stesso tragitto c'è una tacchetta in più nel controllo carburante, che dovrebbe essere 4-5 euro in meno!

Sarò più preciso più avanti! Intanto spinge a bestia=D>=D>=D>

17. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    Anche io tramite un tecnico della MotorSport al tempo a messo mani alla centralina l'incremento di potenza è notevole poi nel mio caso è riuscito ad eliminare il limitatore di velocità.Sicuramente a cambiato anche i valori del gasolio.Isomma per farla breve i consumi se giri basso sono sempre uguali ma se tiri aumentano del 50%.Un'altro accessorio molto utile specialmente ai bassi è l'acceleratore elettronico.Questi tecnici non vanno oltre sull'incremento di cv per via del filtro antiparticolato che presente su tutti i Diesel è per non provocare danni.

18. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Eh mannaggia a li puppazzi Paky!#-o

Dovevi andare prima, appena ti sei accorto che la bestia può essere nutrita e frustata di più!!!!:lol::lol:

Vabbè quel che è fatto è fatto, hai comunque un gioiello!!!!!

Io ieri ho rotto un specchietto come un pirla](*,)](*,)](*,)](*,)

19. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    :cry2

....Mi dispiace per il tuo specchietto8-[, ma il mio agnellino è docile e non è con addosso tutta quella cattiveria:evil: di potenza.:-k:mumble Forse è meglio così!!....... Uaaaa!! Uaaa!!!:cry2 non riesco a convincermi!!!! :rosik:agrue:

20. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    #-o dai fai finta che ti sei preso il restyling da 177cv e che non l'hai rimappata...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina