ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia piccolina dalle sapienti mani del mio meccanico, dopo la modifica della mappa. se prima era impressionante ora e quasi terrificante . e un siluro da 1000 a 3700 poi diventa uno shuttle e non smette di ruzzare fino a limitatore (4500) mentre prima gia 4000 tendeva a morire non ho ancora avuto tempo di una prova approfondita di guida scorretta ma le prime impressioni sono molto molto incoraggianti. spero settimana prossima di trovare il solito rompipalle in autostrada per testarla a fondo.(lo so che non si fa, ma chi se ne frega ). ora test vel max
e aspetta un pò di km che tutto si adatti vedrai dopo.... facci sapere!! occhio al muro del suono (quando lo superi fa un bel botto)!! BMW=mercedes Killer
Cavolo sono tentato pure io, gia è un missile da originale, non oso pensare dopo!!! Sabato sera mi si è appiccicato al culo un fighetta con una slk nuova, non lo avesse mai fatto!!! Povero ci è rimasto male, pensava di fare il fi.go con la sua morosa e invece l'ho bastonato alla grande!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA Che soddisfazioni sta macchina!!!
confermo le soddisfazioni.. e i risultati ottenibili con una buona mappa.. e anche con qualcosa in piu'...
Beh........ con i tuoi CV, di traverso sempre e comunque........ La mia è molto più tranquilla, ma mi regala soddisfazioni :wink:
mi vien voglia di rimappare anche a me.. pure se ho il 320cd.. però la macchina cambia tanto.. dove si può cercare il dato relativo alla potenza e coppia massima costante che la mia frizione di serie può reggere?
Ma il 204cv ha il limitatore a 4500 ? Allora son proprio un criminale io che da poco l'ho messo a 5600 giri .. il bello è che ci tira da spettacolo fin lassù
l EGR viene disattivata nei seguenti casi: -temp.liquido di raffreddamento < 15° o > 105° -regime giri < 750 o >2800 -quantità di iniezione eccessiva -pressione atmosferica < 880 mbar -tensione batteria < 9V -temp. aria aspirata < 25° o > 105° -avviamento motore -in fase di cut off -motore per troppo tempo al minimo in tutte le altre situazione l EGR è in funzione