Buongiorno a tutti ,sono nuovo e mi sono presentato oggi stesso. volevo condividere con Voi una cosa che posso chiamare esperienza. è un'ESPERIENZA perche nessun preparatore è mai stato cosi onesto,veloce e sopratutto bravo ed economico. mi ha rimappato il mio 330 e vi giuro che non fa fumo,è una bomba,consuma meno e va il doppio. mi ha chiesto 160 euro e mi ha garantito il tutto a vita spiegandomi che il loro lavoro è frutto di studi di ingegneri che per passione hanno le auto e i motori. davvero complimenti.volevano anche farmela a domicilio!!!!!! bravissimi!!!! bravissimo nick!!!! scusatemi se il mio primo mess è questo ma sono appena tornato e sono davvero un uomo contento.
scusate per l'errore del post grazie per averlo spostato. tornando a quel discorso lo so che fa ridere e che sono sempre i soliti post ma vi ho scritto per condividere davvero quello che hanno fatto alla mia bimba. non hanno sito internet io li ho trovati grazie ad un amico. hanno fatto un lavor eccezzionale sia su aspirato che turbo o bi-turbo. ragazzi senza scherzare forse stavolta ho trovato il preparatore migliore.