sicuramente !! ma ha qualcosa che me lo fa vedere come non azzeccato... anche il 335I e D mi danno l'impressione che sia qualcosa i posticcio... lo digerisco solo sul coupe...
A forlì c'è un preparatore se vuoi, per la mia 163cv con fap chiede 400€ con prova sul banco.Ma mi ha detto che di cv ne tira fuori "solo 20", mi sembra un po sotto tono.Voi cosa ne pensate?
Meglio pochi ma buoni...... diffida di chi ti promette incrementi dell'altro mondo :wink: pensa anche alla salute della meccanica, la rullata come sempre sostengo, è soltanto una prova abbastanza effimera, e da far vedere agli amici al bar provala bene e giudica se per le tue esigenze e aspettative, è soddisfacente questo è quello che conta, le mappe si fanno step by step mai la prima messa e via, non è coma la trasmissione della Parodi "cotto e mangiato" le mappe vanno personalizzate per l'auto, e il proprietario, altrimenti diventano come quelle della digital......
Ciao una curiosità; ho visto che hai il 2 din come autoradio...quanto hai speso per la mascherina e per l'autoradio?? a me mi hanno detto che ci vuole 150 euro perkè nn si trova in italia...per quanto riguarda i gong gli avvisi e i tagliandi in bmw non ci sono problemi??
ciao se cambi radio i gong restano, per i tagliandi ed eventuali riprogrammazioni basta far arrivare il cavo della radio di serievicino ai pedali e collegarla in modo "volante", cosi possono fare quello che vogliono.
Un mega quotonissimo anche da parte mia Io non l'ho fatta rullare, per due motivi. Uno: in Sardegna non ci sono rulli come Dio comanda Due: in ogni caso non lo farei ugualmente perchè quello che conta veramente sono le sensazioni che mi trasmette, e sono quelle giuste