Ciao ragazzi cortesemente qualcuno conosce uno serio dove poter rimappare la centralina a Torino con test su rulli ? se e possibile anche il costo grazie anticipatamente
mi sa che hai capito male cosa chiedeva tommy... cmq tommy,su torino nn saprei come aiutarti...se invece ti puoi spostare conosco il garagemp vicino a como ed e' un preparatore esperto e onesto...
Se ti può essere d'aiuto sò che a Cavaria, comune di Gallarate (VA) c'è la digital motor.. sono abb famosi.. Anche se non è proprio a due passi da TO..
quoto... la centralina gestisce TUTTO IL MOTORE... io se non posso affidarmi ai migliori non la faccio toccare da nessuno... per ora ho usato un ottimo modulo cntech cr2pro, ora in vendita... ma tornato dalle ferie mi sparo 400 km e vado da garagemp...:wink:
io la mia l'ho fatta da dany power sport a ivrea, sono 70 km da torino fin'ora tutto bene, e tutti ne parlano bene
ringrazio a tutti per l'interessamento ma o dei problemi per quanto riguarda la distanza . l'unica e provare a sentire a ivrea mi viene veramente piu vicino, se maurygti puoi darmi qualche indicazione su come trovarlo e soprattutto prezzo se e possibile. una scappata a settembre riuscirei a farla. anche perche giorno otto settembre o prenotato per cambio volano e frizione , penso farlo adesso non sia il caso. ringrazio veramente a tutti se conoscete a torino ancora meglio ,contattatemi. CIAO
tommy il fatto è che a torino sicuramente c'è qualcuno che rimappa ma la domanda è: te la senti di affidargli il tuo motore? io se non ho garanzie no... per quanto riguarda dany sport power... questo è il sito... sembra uno che sa il fatto suo... ha anche il banco http://www.danypowersport.it/ita/home.asp e questo l'indirizzo Albiano d'Ivrea, Via Caravino 18
allora prendila torino aosta segui per ivrea e fai l' uscita albiano d'ivrea. come esci dall' autostrada ti incroci con una statale, li giri a sinistra. il primo distributore benz che incontri (mi sembra ip) ti fermi quello è del padre di daniele. se guardi dietro c'è un' officina ed è pieno di subaru delta elancer evo. digli che ti manda quello del bmw 330 steptronic nero della valle di susa, io ho speso 300. la mappa la fa via seriale e ci mette +o- 45min se la vuoi provare al banco devi chiamarlo prima e dirglielo
Paura Maury piu chiaro di cosi.Ti ringrazio veramente. Ti sei trovato bene? quanto hai acquistato in cv. e a livello di prestazione? Ciao
io ho un 330d in cv mi ha detto +0- sui 30cv mentre in ripresa va ilm doppio di prima e in lungo sembra non finsca mai di tachimetro ho passato 250. però la mia non l' ha potuta pompare perchè ha il cambio automatico e quindi poteva risentirne la trasmissione
Perdonatemi se vado un po' OT. Se i mod non vorranno ne apro un nuovo ma è una domanda semplice semplice: Che differenze ci sono tra una rimappa ed un modulo ?
la rimappa cambia i parametri DENTRO la centralina... esempio: se c'è scritto uno rimappando viene riscritto 1,2 e l'auto va di più col modulo la centralina manda il fuori il segnale ad 1... il segnale passa nel modulo che lo rimanda fuori a 1,2... inutile dire che una buona mappa è meglio ma ci sono ottimi moduli in giro...