Rimappare un'M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappare un'M3

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MBlack, 15 Luglio 2005.

1. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    oggi sono stato da un noto preparatore romano in fatto di centraline...AllCarRacing :idea:
    Qualche anno fà feci rimappare da loro un'audi TT e mi trovai abbastanza bene..gli ho chiesto per la mia M3 e mi ha detto che rimappandola riescono a ricavare circa 15-20cv :-({|= (io personalmente ne dubito..ma... :-k ) e inoltre mi hanno sconsigliato di montare altre modifiche quali scarico(al massimo solo il terminale), filtri ad aspirazione diretta o airbox, quest'ultimi secondo loro danno problemi con il debimetro, dopo un pò va in tilt.......a detta loro solamente gli airbox di Hamann vanno bene, con gli altri hanno avuto problemi....

il prezzo scontato per rimappare via seriale è di 450euro :rolleyes:

sto valutando la cosa...magari dopo le ferie ci faccio un pensierino :-k ...

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Rimappare un'M3

Danilo con la sua ///M3 ha mappato dalla Digitaltuning www.digitaltuning.ch e si è trovato da dio, per giunta riuscirei a farti spendere 400€ (più la spesa (esigua) per il corriere visto che andare e tornare da Peschiera sul Garda ti costerebbe 200€ di benzina con l'///M3).
    Se ti interessa fammi sapere
    Ciaooooo

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mah... :rolleyes:
    15/20 cv. su una //M solo di mappa, mi fanno un pò sorridere... :smile:

4. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.111
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    ..Anche io penso che per un aspirato siano tanti 20cv solo di elettronica,pero' c'è da dire due cose:

1)il motore M è un aspirato molto particolare,6 corpi farfallati,bvanos ecc .....

2)anche io mi ero gia informato e mi hanno detto la stessa cosa,e cioe' 20cv,vi diro' di piu' le prestazioni dopo la modifica sono: 5.3 da 0 a 100 km-h invece di 5.5 (che puo' sembrare poco,ma secondo me è un bel risultato) e 286 km/h effettivi (chiaramente senza limitatore di velocita')

Ora l'unica cosa su cui non ti so consigliare è l'affidabilita'.....è anche per questo che poi il lavoro non l'ho fatto fare... :-#

5. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Re: Rimappare un'M3

Mi costerebbe troppo venire sul Garda :eek: ...anke se mi piacere far rimappare da Digitaltuning :rolleyes:
    :lying:

Condividi questa Pagina