rimappare provincia di bergamo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

rimappare provincia di bergamo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nandi53, 4 Marzo 2009.

1. robi_lc

robi_lc Aspirante Pilota

13
    0
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    nissan qashqai
    onestamente di motori me ne intendo molto ma molto poco quindi sulle lamelle non ti posso dare consigli l'unica cosa che ti posso dire è che io ho fatto rimappare una macchina a giuliamotors e personalmente mi sono trovato molto bene sia come qualità del risultato sia per quanto riguarda il trattamento personale e la disponibilità all'interno dell'officina di conseguenza se dovessi far rimappare un'altra macchina tornerei sicuramente da loro... però è anche vero che qua stanno parlando bene anche di carburatoribergamo e visto che chiede 100 euro in meno valuta tu :wink:

2. nandi53

nandi53 Collaudatore

281
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    L' unica cosa sulla quale non concordo è l' eliminazione delle lamelle. Spassionatamente ti consiglio di lasciare la parte motoristica intatta, in quanto questo lavoro (nell' arco di circa 20.000-30.000 km.) potrebbe portare seri problemi.
    Ciao .
    ecco ora son piu confuso che mai sul togliere le lamelle o no chi dice che e un bene chi come dpower66 che scrive come sopra aiutooooooo slamellare o no questo e il dilemma.
    ciao nandi53

3. salvatore80

salvatore80 Aspirante Pilota

2
    0
    1 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120 D steptronic
    Salve a tutti io sono Salvatore ed abito in provincia di Bergamo e volevo dirvi che ho fatto rimappare la mia centralina proprio in provincia di Bergamo siccome ho visto molti utenti di Bergamo ho scritto. Io ho rimappato la mia centralina ed adesso la macchina va veramente bene prestazioni aumentate e ridotti i consumi.

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    dove l'hai fatta?

5. salvatore80

salvatore80 Aspirante Pilota

2