Ciao ragazzi, finalmente rifunziona il server...mi siete mancati. Vi chiedevo, secondo voi qual'è la scelta migliore rimappare o mettere un modulo aggiuntivo e eventualemente quale. Posseggo un 320d 150cv anno 2002 80.000 km Ciao e grazie
il consiglio che ti do e se ce un buon PREPARATORE nella tua zona rimappa se no monti il RAPID e vai tranquillo io dopo circa una ventina di mappe non ho ancora trovata una che va meglio del rapid
Per questo modulo rapid esiste un sito internet? Io ho trovzto qualcuno nelle mie vicinanze ma non sò quanto sia capace rimappare
motorcar2.com è di perugia. fammi sapere magari ne sai qualcosa....l'omino mi ha detto che lo fanno anche sui camion. Ha detto che a lui non interessa poi tanto la potenza ma l'affidabilità, l'essere fluido, senza andare a caricare il turbo più di tanto, ma bensì l'erogazione già ai bassi regimi
Purtroppo non lo conosco, però dall'ultima frase che ti ha detto, sembrerebbe (devo usare il condizionale) sapere il fatto suo... Mi spiace non poterti dire + di tanto.
Si..al telefono mi dava questa impressione però...non sò e non chiede nemmeno tanto. Ha detto che deve prendere i dati della centralina leggerli e in base all'esito fà il lavoro..chiede dai 250 ai 400 €., tempo impiegato max una giornata