Buongiorno a tutti, volevo chiedere delle informazioni a voi, che siete molto preparati sull'argomento centraline ecc. ecc. Secondo voi, mi conviene rimappare (secondo le mie esigenze), o prendere un modulo, e quale? vi ringrazio molto se mi darete delucidazioni e consigli su tutto quanto concerne questa elaborazione grazie a tutti
Ciao io ho un amico che fa cio che cerchi, lui ha una mini D e va che è una bomba. E' un istruttore qui da noi (GuidarePilotare) e ti lascio il sito dove trovi anche il suo cell. l'indirizzo è : Rimappatura Centralina Digli che ti manda Christophe. ciao
ho appena visto...io però sono di milano...mi risulta scomodo poi andare sempre a Firenze...ti ringrazio tanto cmq!
Re: RIMAPPARE MINI ONE D ciao la tua auto monta elettronica bosch edc15 o edc16 a seconda dell evoluzione nella gestione e si può rimappare in due modi:da presa diagnosi o smontandone la eeprom....i risultati ottenibili sono da 88 a 105 cv circa,coppia motrice da 190nm a 210nm con la distribuzione della stessa su tutto l arco di utilizzo del regime di giri e velocità incrementata di circa 15 kmh.... se hai necessità io lo posso fare e l operazione è questa: -lettura eeprom -backup dati presenti e salvataggio su floppy o cd che resta in mano tua per eventuale ripristino -modifica di una copia del file di gestione motore -scrittura eeprom tempo necessario compreso prove pre e post rimappa necessarie circa 4 ore e il tutto senza lasciare traccia dell avvenuta modifica ai tester di casa madre....
e tu sei di milano..dove lavori? la spesa circa? la mappa è quella generalizzata per tutte le one d o ne elabori una tu?
sono di verbania ma non faccio fatica a spostarmi,lo faccio spesso. la mappa è modificata in funzione di alcuni fattori ed è fatta sul tuo file originale,modificandone una copia...modificata da me....nessuna mappa preconfezionata....per la spesa ti scrivo in privato...