quando vai a girare a nardò ?? e quando vieni a preparare la macchina a roma?? che devi fare ? gli angoli ? se vieni di venerdì è molto più facile che mi becchi:wink: però avvisa prima
vado il 23 maggio, sto cercando di convincere anche spina.... ci sta pure tonno, perchè non vieni? cmq vengo a fare gli angoli freni ecc.. non so di preciso, ma penso fra una 15 di giorni, e stavolta di venerdì:wink:
Scusate sono nuovo del forum..chi è ice71? Dov'è la sua officina per rimappare la mia Bmw? Quindi consigliate di andare da lui? Grazie!
lascia stare lo scarico perdi cavalli e basta !!! Con un filtro a pannello e una buona mappa dovresti arrivare ai cavalli di serie dichiarati che non ha te lo dico per gente che ha provato le modifiche al banco e ci é rimasta di m..da
raga io ho comrato la mia m3 ad imola, il ragazzo che me la venduta fece 2 mappe.. tutta originale 310cv... ora filtro a pannello, kat 120celle motorsport, e mappa, 338...i 343 dichiarati non sono veri non sono l'unico ad avere avuto questi risultati dispiacenti..
bisogna anche vedere lo stato del motore ed ancora piu' importante la temperatura dell'aria!! .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... provate a rullare d'estate con 50° e poi d'inverno con 0° .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fortuna che qualcuno ci crede comunque quelle che ne hanno di piu arrivano al massimo a 320...come del resto anche le vecchie E 36 3.0 e 3.2 avevano rispettivamente 260 e 300 cv purtroppo però il bollo lo paghiamo per tutti
io direi che solitamente i cavalli dichiarati sono all'albero, poi direi che gli aspirati sui banchi rendono meno perchè non si possono ricreare le stesse condizioni che si hanno su strada (l'aria che entra negli airbox è per forza minore su un banco)... però ogni tanto riesce sempre fuori sto discorso che le M non hanno i cavalli dichiarati e bla bla bla
anche le rs audi non hanno i cv dichiarati fidati,conosco persone con rs4 420 cv con al banco 390 cv.....originali,quindi altro che M tutte hanno questo problema ogni propulsore,auto,camion,moto etc....
ok, visto che sono aspirate è vero che il filtro prende meno aria sul banco perche l'auto è ferma, pero' i cv che scarica veramente a terra non sono i 343, quelli sono cv motore, poi a terra stiamo ben sotto...